Allora qui a Roma ne salteranno uno si e l'altro pure.. .
Il mio e' integro per ora.
Sta di fatto che se toyota riconosce il difetto strutturale DEVE emettere un richiamo ufficiale che vale anche fuori garanzia.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Toyota dirà che valuterà caso per caso.
Questo sarà il clichè.
Se è un difetto di fornitore (ribalterà i costi a questi e quindi potrà fare il richiamo...credo) se è invece un difetto di montaggio (quindi suo interno) dirà che a seconda dei casi interverrà.
Costi indotti e costi diretti fanno la differenza.
Certo se si diffonde rapidamente questa notizia di questo vetro fragile...il CHR può "conoscere un blocco" di vendite da parte del pubblico.
Nessuno accetterebbe di farsi cambiare un vetro su una macchina del genere, Suv/cross-over e costosa.. con tutti i problemi annessi che ci possono stare.
Cautela e politica di "tenere bassa la questione" da parte di Toyota sicuramente, ma per i bassi numeri ancora di pezzi venduti, anche dai costi di risanamento accettabili e sperando che risolvino il problema.