Spero non avermi preso una liberta' di troppo aprendo questo thread, vedo che alcuni hanno gia' esternato le loro impressioni nel thread che chiedeva pareri sul touch plus. Avrei piacere leggere le impressioni raccolte in un solo thread in quanto, la C-HR, e' un auto che mi interessa al punto di averla provata due volte. Non mi dispiacerebbe avere i vostri contributi in quanto come "test driver" non sono un granche'.
Sono molto tentato dall'acquisto e penso di definire la questione nel giro di poche ore.
Da dire che io non ho esperienze sulle automobili ibride, per cui potrei dire delle banalita', provengo da un motore diesel 2000 di cilindrata.
L'auto e' una sorta di coupe'/SUV. Le dimensioni sono contenute in lunghezza ma la larghezza e' notevole per un un "suvvino".
Sono 1.87 per 100kili e passa. Dopo avere posizionato il sedile ho trovato subito il posto di guida ideale. Il sedile spinto indietro non ha troppo compresso e compromesso il posto del passeggiero posteriore.
I posti dietro sono sufficienti per due adulti ma non troppo "aperti", i finestrini sembrano due oblo', ci si deve abituare o deve piacere. A me non interessa anche perche' essendo il guidatore non dovro' sedermi dietro.
L'interno e' avvolgente, mi ricorda vagamente la BMW serie 1. Il monitor, 8 pollici, sembra troppo alto ma non lo e'. Al momento in cui guidi non intralcia la vista.
La pensavo piu' rigida a vederla, in realta' gli ammortizzatori sono tarati in modo che le buche, di identita' media, non siano cosi' secche nelle mi schiena.
Silenziosissima, ma -ovvio-, se si preme a fondo lo scooter si sente. Per me comunque non e' rumoroso da dare dei particolari problemi.
Cosa gli manca? beh... quello che gli manca e' negli optional ma devo dire che male non le avrebbe fatto il posizionamento del sedile motorizzato, le leve stonano in una macchina altamente tecnologica come questa.
Tutto qui?
beh, al momento non ho altro da aggiungere se non dei banali bella, bella e bella. Con le finiture Lounge riesce pure ad essere sobria nonostante le forme siano tutt'altro che tradizionali.
Sono molto tentato dall'acquisto e penso di definire la questione nel giro di poche ore.
Da dire che io non ho esperienze sulle automobili ibride, per cui potrei dire delle banalita', provengo da un motore diesel 2000 di cilindrata.
L'auto e' una sorta di coupe'/SUV. Le dimensioni sono contenute in lunghezza ma la larghezza e' notevole per un un "suvvino".
Sono 1.87 per 100kili e passa. Dopo avere posizionato il sedile ho trovato subito il posto di guida ideale. Il sedile spinto indietro non ha troppo compresso e compromesso il posto del passeggiero posteriore.
I posti dietro sono sufficienti per due adulti ma non troppo "aperti", i finestrini sembrano due oblo', ci si deve abituare o deve piacere. A me non interessa anche perche' essendo il guidatore non dovro' sedermi dietro.
L'interno e' avvolgente, mi ricorda vagamente la BMW serie 1. Il monitor, 8 pollici, sembra troppo alto ma non lo e'. Al momento in cui guidi non intralcia la vista.
La pensavo piu' rigida a vederla, in realta' gli ammortizzatori sono tarati in modo che le buche, di identita' media, non siano cosi' secche nelle mi schiena.
Silenziosissima, ma -ovvio-, se si preme a fondo lo scooter si sente. Per me comunque non e' rumoroso da dare dei particolari problemi.
Cosa gli manca? beh... quello che gli manca e' negli optional ma devo dire che male non le avrebbe fatto il posizionamento del sedile motorizzato, le leve stonano in una macchina altamente tecnologica come questa.
Tutto qui?
beh, al momento non ho altro da aggiungere se non dei banali bella, bella e bella. Con le finiture Lounge riesce pure ad essere sobria nonostante le forme siano tutt'altro che tradizionali.