Info tutto sulla iq

50 euro per la hir2 non è male. cherto che da auchan le hb4 costano 6 euro.:wacko:
 
Lo so che non hanno la stessa.resa, ma se resti a piedi di lampadina nel kit dovresti avere la hb4. Ora, se non trovi la lampada , meglio mettere entrmbe le hb4 per non bruciare anche l'altra lampadina.

Se qualcuno le trova a meno e vuole fare una campagna acquisti in massa
Fate un new topic
 
le lampade che monta di serie sono tanta roba. per la prima volta montando lo xenon aftermarket non ho avuto miglioramenti come al solito = il triplo di luce ma solo un + bel colore :smile:.......peccato non le facciano celestine sennò non converrebbe mettere lo xenon...
 
interessante, ma....

non c'e' thread apposito per questo--^
tanti post bel generale " tutto sulla IQ" creano confusione...

o no Admin ?
 
:biggrin2: no, non hai capito...
il tutto sulla IQ va bene, sono tuoi interventi su argomento specifico che andrebbero inseriti in altro thread, non qui

qui info generiche da approfondire poi in thread specifico
ma se Admin ritiene vada bene qui, ok

ciao
 
riserva

sicuramente l'argomento sarà già stato trattato ma non riesco a trovarlo............

quanti litri ha la riserva dal momento del lampeggio dell'ultima tacca?
ed è giusto che non ci sia nessu avviso acustico?

se uno non guarda si trova a secco..................
 
Di tutte le auto che abbiamo avuto in famiglia mai nessuna aveva il cicalino quando entra in riserva, neanche quelle che abbiamo ora, secondo me il lampeggio dell'ultima tacca lo si nota, anche se appena intravisto con la coda dell'occhio....
 
sarà questione di abitudine ma io ho sempre avuto cicalini e francamente li trovo di gran lunga più comodi perchè non sostituiscono il lampeggio ma aggiungono il suono che è immediato

la soluzione più bella l'ha la smart che, una volta in riserva, fa un countdown dei litri..... arrivavo fino al mezzo litro per fare benza :biggrin2:

ma quanti litri di riserva la iq ?
 
In ogni caso sarebbe meglio non scendere mai sotto le 2 tacche per non pescare tutto lo sporco dl fondo del serbatoio, tanto o prima o dopo, bisogna fare benzina :wink_smil
 
In ogni caso sarebbe meglio non scendere mai sotto le 2 tacche per non pescare tutto lo sporco dl fondo del serbatoio, tanto o prima o dopo, bisogna fare benzina :wink_smil

Vero, però in un viaggio un po' più lungo c'è bisogno di autonomia, non posso fermarmi a fare benzina ogni 250km!!
 
È l'autonomia di quelli che vanno a metano!

Comunque dai un occhio all'indicatore o aumenta la luminosità del pannello così non sbagli
 
Salve ragazzi, spero sia la discussione esatta su dove poter postare il mio dubbio.

Attualmente sono in possesso di una smart for two con cambio automatico, scusate l'ignoranza ma mi spiegate meglio se il cambio automatico della iQ è identico a quello montato sulle smart?

Nel senso sulla smart c'è solo la leva con il bottoncino laterale, con quello schiacciato, si attiva l'automatico e la macchina cambia da sola le marcie.

Nella iQ ho visto tramite immagini che il cambio è montato sopra una specie di scaletta dove appunto far scalare la leva, quindi è un cambio semi automatico?

Nel senso, senza frizione il motore avendo due pedali, ma la leva del cambio si deve cambiare per aumentare o diminuire marcia?

Grazie a chi mi risponderà :wink_smil
 
Salve ragazzi, spero sia la discussione esatta su dove poter postare il mio dubbio.

Attualmente sono in possesso di una smart for two con cambio automatico, scusate l'ignoranza ma mi spiegate meglio se il cambio automatico della iQ è identico a quello montato sulle smart?

Nel senso sulla smart c'è solo la leva con il bottoncino laterale, con quello schiacciato, si attiva l'automatico e la macchina cambia da sola le marcie.

Nella iQ ho visto tramite immagini che il cambio è montato sopra una specie di scaletta dove appunto far scalare la leva, quindi è un cambio semi automatico?

Nel senso, senza frizione il motore avendo due pedali, ma la leva del cambio si deve cambiare per aumentare o diminuire marcia?

Grazie a chi mi risponderà :wink_smil

No kiko, la iq ha un cambio a variazione continua: non ha marce, o meglio, ne ha un'infinità.. funziona come il variatore degli scooter, con i suoi pregi e difetti.
Nella scaletta che hai visto ci sono 6 posizioni:
P - parcheggio (la macchina si accende e spegne in questa posizione)
R - retromarcia
N - folle
D - marcia normale
S - poco usata, fa lavorare il motore ad un regime più alto
B - per le discese molto ripide
 
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