Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
:cray: :cray: :cray:HPDxxx ha scritto:quelli che ho postato io sono per celica.......
credo vadano bene solo su motori 1zz-fe e 2zz-fe :wink_smil
L'equivalente di un cambio frizione :wink_smilJust do it ha scritto::cray: :cray: :cray:
cmq sapete quando potrebbe essere più o meno il costo del meccanico per montarlo??
E far equilibrare volano, frizione e spingidisco... Mentre che ci si è, meglio fare tutto al meglio (consiglio anche del mio meccanico)...HPDxxx ha scritto:L'equivalente di un cambio frizione :wink_smil
Visto che per cambiare il volano bisogna tirare giù anche quella...
E' buona cosa montarlo quando si ha già in preventivo di sostituire la frizione.
l'idea del group buy e di uno sconticino poterbbe interessare anche a me! :whistlingsonub ha scritto:.... il problema è il costo di acquisto (non tanto quello di montaggio che se fatto assieme alla frizione si riduce drasticamente).
A questo punto mi chiedo pe4rchè non ci facciamo fare un mega sconto per un group buy? mi sa che adesso solo così potrei comperarlo.
quale corolla?DanielixTS ha scritto:per la corolla ho scoperto esserci il JUN.....se lo si paga 200€ e non di più forse forse.....
perchè dici di mettere i bulloni di serraggio nuovi al volano?Celicume ha scritto:Ricordate di aggiungere al costo del volano, costoso ma non proibitivo, il costo dei bulloni di serraggio NUOVI, kit frizione completo (quindi disco frizione, cuscinetto e spingidisco), bilanciamento dinamico del volano con il gruppo frizione e la manodopera per montare tutta questa roba! Omettere una sola di queste cose............potrebbe portare seri problemi............:wacko:
La campana della frizione, qaundo sostituisci la frizione rimane quello e quindi è già bilanciato, i dischi sono bilanciati anche loro quindi il problema nn dovrebbe porsi...HPDxxx ha scritto:perchè dici di mettere i bulloni di serraggio nuovi al volano?
sono bulloni o tipo le colonnette che vanno pressate?
il bilanciamento del volano con frizione ecc.... che tu sappia in concessionaria quando cambiano la frizione lo fanno?
a me non risulta :rm_shifty
sono semplici domande non polemiche :wink_smil
Perchè a pari velocità la macchina ha più inerzia da spendere con un volano pesante piuttosto che con uno leggero.
Il volano pesante ha più energia da fornire alla macchina che tende a rallentare piuttosto che uno leggero.
perchè dici di mettere i bulloni di serraggio nuovi al volano?