Toyota Club Italia

Sponsor

Siti Amici

Membri Iscritti online

Statistiche del Sito

Discussioni
68,088
Messaggi
423,707
Membri
17,812
Ultimo Iscritto
TeoComics

Toyota celebra vent'anni di Yaris con la serie speciale Y20

  • 248
  • 0


Vent'anni sono un bel traguardo per un'auto. Per questa ragione Toyota celebra uno dei suoi modelli più riusciti, la Yaris, con la serie speciale Y20, che si inserisce nel cuore della gamma 2019 con alcune dotazioni innovative e con alcuni richiami alla prima serie.

La gamma 2019 verrà presentata al prossimo Salone di Parigi, in programma ad inizio ottobre, e sarà dotata del sistema multimediale rinnovato che si integra perfettamente con gli smartphone. Nella tiratura iniziale del modello Y20 ci sarà una verinciatura speciale dorata, che riprende quella disponibile sulla versione...

Nuova Toyota Supra, sale l'attesa. Tutte le anticipazioni in attesa del debutto.

  • 1,061
  • 0


Toyota Supra sta tornando! Sale la febbre in attesa del debutto della quinta serie di una delle vetture sportive più amate e desiderate. La nuova Toyota Supra verrà svelata oggi in occasione del Festival of Speed di Goodwood 2018. Sarà una lontana parente della nuova BMW Z4: meccanicamente molto simile ma più leggera e con un motore rivisto.
Nuova Toyota Supra: un telaio più rigido...



Le informazioni...

Toyota riavvia la produzione in Giappone dopo il terremoto

  • 247
  • 0


Toyota sta pianificando il riavvio degli stabilimenti produttivi dopo il terribile terremoto di giovedì 6 settembre, che ha colpito la zona di Hokkaido, nel nord del Giappone, causando la morte di 44 persone e l'interruzione delle forniture di energia elettrica per 5 milioni di giapponesi.

Stamattina i vertici della Casa automobilistica hanno comunicato che in alcuni stabilimenti la produzione ripartirà giovedì 13 settembre, anche in quelli che producono parti da assemblare nelle fabbriche fuori dal Giappone. Le restanti linee produttive riprenderanno l'attività a partire dal...

Toyota: richiamate un milione di auto in tutto il mondo

  • 1,862
  • 1


Il costruttore giapponese Toyota sta dando vita ad uno dei richiami più massicci e numerosi della propria storia. Parliamo di circa un milione di automobili, perlopiù Prius Plug-In, che dovranno a breve passare in officina per le opportune verifiche al sistema di cablaggio. Sia chiaro: per nessuna casa automobilistica dev’essere piacevole prender carta e penna col fine di richiamare i propri modelli, ma va anche detto come farlo sia la prova più evidente di buona fede e correttezza nei confronti della propria clientela.

Il richiamo riguarda, come detto...
Alto