Nuovi Messaggi Profilo

Ciao a tutti i membri del club
la Toyota che possiedo e' una yaris 1.4D lounge del 2017 che pero' utilizza mia moglie.
Sono davvero innamorato di questa auto la trovo eccezionale.
Spero in un vostro aiuto su alcuni dubbi per quanto riguarda la manutenzione
ciao..ciao
PROBLEMI ANTIFURTO COROLLA IBRIDA 2019 DOPO VARIE VOLTE PORTATA IN CONCESSIONARIA ANTIFURTO CONTINUA A SUONARE 1 MINUTO DOPO L'INSERIMENTO O DOPO QUALCHE ORA
Ho acquistato una toyota yaris lounge my19.. C'è la possibilità di avere Android auto
Al momento del acquisto non ci ho pensato
ho appena acquistato una prius plus my2019, mi piacerebbe capire come utilizzare mirrorlink al meglio non avendo però un telefono compatibile (ho un asus top di gamma, ma ho chiesto all'assistenza e non può supportare mirrorlink). C'è qualche app che risolve? E' necessario fare per forza interventi elettrici o sostituire e/o aggiungere dispositivi? Si può lavorare sulle autorizzazioni di root del telefono?
Se invece, (meglio tardi che mai) sono ancora in tempo ad inviare la mail alla Toyota, è disponibile l'indirizzo ? Immagino che nel 2020 con l'auto fuori produzione sia un po' tardi, spero sia avvenuto prima. Saluti M.
MESSAGGIO PER andrea9: Ciao, ho la stessa auto e lo stesso problema da tempo; anche io avevo saputo che il ruotino in Italia non era disponibile e non era omologato, quindi se uno voleva poteva anche procurarselo ma poi la circolazione era a rischio e pericolo suo (non copertura assicurativa).
Volevo sapere se è cambiato qualcosa nel frattempo, se e dove è possibile vedere l'omologazione del suddetto ruotino.
Dai aiuta anche me ,spiegami come ,proprio non riesco sto diventando matto grazie in anticipo
Sono alla ricerca di un parere competente sulla marca di ammortizzatori anteriori per la mia CELICA . Quale marca scegliere? Chi ha avuto esperienze con diverse marche?
Buongiorno a tutti
Sono intenzionato ad acquistare una aygo del 2007/2008,vorrei sapere da chi già la possiede cosa dovrei guardare come difetto particolare prima di concludere l affare, e poi vorrei sapere se è davvero un auto che consuma pochissimo e che è molto affidabile con motori che tengono anche 400.000 km.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.. A presto
Salve a tutti. Sono proprietario di una Auris 1600 Diesel 70000 chilometri sempre tagliandata Toyota,ora mi dicono in Toyota che quando accendi il motore si sente un rumorino strano e potrebbe sere un cuscinetto dell albero motore che non sarebbe coperto da garanzia...bho....mi sembra molto strano,qualcuno puo’ Consigliarmi? Grazie
N
nerd73
tranquillo è la puleggia con interno in plastica... costa sui 600euro
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una nuova rav4 ho dubbi su modello my19 e my20 e sto cercando il miglior prezzo dalle concessionarie avendo rottamazione.
Qualcuno conosce il modello dynamic?
Grazie
ho una toyota celica del 96 era ferma da 14 anni, l'ho riesumata, ho cambiato tutti i filtri, l'olio ho pulito il serbatoio, ma non si accende,
ho cambiato la pompa della benzina del serbatoio, ma non da segni di vita, premetto che l'ho provata prima di montarla e funziona, ma dentro il serbatoio non si aziona. cosa potrebbe essere?
Con l'attuale Rav4 III exclusive 150 cv del 2011 circa 10 giorni fa' dopo la partenza a motore freddo e circa un km di strada percorsa all'improvviso si sono accese le spie: motore, triangolino giallo, e messaggio di verifica sistema 4x4 .Poi ho staccato la batteria e lasciata disinserita per 2 giorni, al riattacco le spie anomale non si presentavano piu' .E dopo 50 km tutto normale. Chiedo : cosa sara' successo...?
Salve a voi tutti , sono nuovo del forum .proprietario di rav4 II prima e di Rav4 III successiva e attuale .
Ti ringrazio tantissimo, ho chiesto il manuale in officina e alla Toyota ufficiale e ho sempre ricevuto il manuale con il modello precedente, GRAZIE.
Buongiorno a tutti, sono da poco proprietario di una Corolla TS 2000 Style e con tre anni di esperienza ibrida con la mia precedente Auris TS.
Un saluto e a presto in questo utile forum
Alto