Info YARIS1.0 3p Now, Specchietti ultra-manuali

tere

TCI Newbe
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
4
Località
pinerolo
avete notato che sul modello Yaris:ranting2::ranting2: now 1000 3p gli specchietti retrovisori esterni laterali non hanno il comando manuale dall'interno della vettura e quindi bisogna abbassare il finestrino e muovere manualmente il solo specchio con le dita?
 
Ultima modifica di un moderatore:
avete notato che sul modello Yaris:ranting2::ranting2: now 1000 3p gli specchietti retrovisori esterni laterali non hanno il comando manuale dall'interno della vettura e quindi bisogna abbassare il finestrino e muovere manualmente il solo specchio con le dita?

va bè,però la now costa come la base e ha in più il climatizzatore che costa molto di più dei retrovisori elettrici.cmq gli specchietti si regolano una sola volta nella vita dell'auto.:biggrin2:
 
il mio aprendo e chiudendo lo specchio ogni tanto perde la regolazione...xrò voglio vedere se passa qualche deficente con il motorino ed urta quello del lato passeggero fermarti come un pirla in mezzo alla strada, scendere e regolarlo con le mani...:77::laughing1
 
Santo cielo!!:77::77::77::77: Le trovo comunque sempre delle economie vergognose, anche se un'auto è il modello base non è regalata:tongue:h34r:
 
va bè,però la now costa come la base e ha in più il climatizzatore che costa molto di più dei retrovisori elettrici.cmq gli specchietti si regolano una sola volta nella vita dell'auto.:biggrin2:

Non è detto, io tutti i giorni quando la metto in garage, visto che ci entra a pelo, abbasso gli specchietti per parcheggiarla perchè mi regolo con la ruota vicino al muro.

Guarda come devo parcheggiarla :biggrin2::wacko:

 
TERE aggiornamento a specchietti ultramanuali

il concessionario mi ha montato gli specchietti elettrocomandati dall'interno abitacolo come di serie su SOL.e rimasto stupito anche lui perche' era la prima NOW che vendeva.non me li ha regalati ma mi é venuto molto incontro come spesa. quindi per me tutto ok !rett:01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01:
 
il concessionario mi ha montato gli specchietti elettrocomandati dall'interno abitacolo come di serie su SOL.e rimasto stupito anche lui perche' era la prima NOW che vendeva.non me li ha regalati ma mi é venuto molto incontro come spesa. quindi per me tutto ok !rett:01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01:

per caso sai se monta anche un dispositivo per richiuderli elettricamente?
 
no,non lo so.ma assicurati che ci sia come optional o di serie sui modelli al top
 
abbiamo lo stesso modello solo da qualche giorno...ancora non li abbiamo toccati...ecco perchè alla consegna sono stati evasivi su come si regolano...:thumbdown soprattutto è rognoso per quello del passeggero!
visto che ci siamo : ma avete visto che mancano le maniglie interne sopra le portiere posteriori??
ale
 
E come si aprono? Solo dall'esterno?:blink::wacko:

Le maniglie per reggersi quando fai il pi**a in rotonda:bleh::laughing1:laughing1 IMHO son inutili però:dev:

Comunque mica vi capisco avete preso la NOW, avete in mano una Signora auto a 12.000€ e vi lamentate che non ha degli accessori assolutamente inutili specie su una EntryLevel [la BASE non la conto]................ son proprio incontentabili gli italiani:no:, datevi un occhiata ai listini concorrenti e vedete cosa vi portate a casa con 12.000€:wink_smil
Vi consiglio una Matiz FullOptional, BIfuel con su tutto a 11.000€ però non ha gli interni in pellle e nemmeno i cerchi da 20'':no::dry::biggrin2:

Quando ritorna un pò di obiettività fatemelo sapere:wink_smil:cheers:
 
per gli specchietti che si ripiegano elettricamente parlo di una yaris navi, il full! nelle strade strette o quando c'è il pirla che posteggia in doppia fila è scomodo catapultarsi dall'altro lato della macchina! la mia è costata 16000 e quando ho fatto il preventivo c'era anche la clio le iene che per 15800 mi dava anche interni in pelle/tessuto, cerchi da 17 e specchi che si ripiegano elettrici...
 
per gli specchietti che si ripiegano elettricamente parlo di una yaris navi, il full! nelle strade strette o quando c'è il pirla che posteggia in doppia fila è scomodo catapultarsi dall'altro lato della macchina! la mia è costata 16000 e quando ho fatto il preventivo c'era anche la clio le iene che per 15800 mi dava anche interni in pelle/tessuto, cerchi da 17 e specchi che si ripiegano elettrici...

Parlavo delle NOW...... su SOL ti dò piena ragione, Ricky:wink_smil
 
Yaris now 2008

Buongiorno,
certo è molto strano quello che ho letto. Sono il proprietario di una yaris now 5p che ho ritirato a settembre 2008 e devo dire che la mia yaris now è praticamente identica ad una yaris 1000 sol (tranne per qualche cosina come specchietti e maniglie non in tinta, rivestimenti diversi).
Gli specchietti sono regolabili elettronicamente proprio come nella sol.
Forse nella nuova now 2009 le economie si fanno sentire!
 
Col restyling han rivisto gli allestimenti............. ti pare giusto avere una NOW identica alla SOL?!? :wink_smil

NOW = essenziale e quello c'è :63:
SOL = full optional e in qualcosa pecca, niente fendinebbia se non col Luxury o aftermarket:dry:
 
Indietro
Alto