yaris ts trd

fartman

TCI Junior Member
Registrato
19 Ottobre 2009
Messaggi
8
Località
torino
Ciao a tutti!
volevo fare delle piccole modifiche estetiche per la mi aYaris TS, ovviamente nulla di tamarro. Per esempio fari anteriori Angel Eyes e paraurti anteriore e posteriore trd(quelli con gli inserti neri).
Dato che non sono molto esperto non so molto a chi potrei rivolgermi ne per gli Angel Eyes tantomeno per i paraurti!ma sono soltanto di importazione giapponese o americana!?
ah, sono di Torino...
Grazie per eventuali info e buona giornata!!!
 
Ciao a tutti!
volevo fare delle piccole modifiche estetiche per la mi aYaris TS, ovviamente nulla di tamarro. Per esempio fari anteriori Angel Eyes e paraurti anteriore e posteriore trd(quelli con gli inserti neri).
Dato che non sono molto esperto non so molto a chi potrei rivolgermi ne per gli Angel Eyes tantomeno per i paraurti!ma sono soltanto di importazione giapponese o americana!?
ah, sono di Torino...
Grazie per eventuali info e buona giornata!!!
Per gli halo engel
Toyota Yaris Headlights and Projector Retrofits
Paraurti altro
JDMAutoparts.nl - Yaris Nieuw
Se hai la 2007 fallo verniciare come ho fatto io è la stessa cosa,guarda il mio garage. per lo scarico se remus lo produce io ti posso consigliare dove l'ho montato io a Moncalieri da asso racing:63::Senza nom
 
Grazie mille!!!sto già guardando i siti che mi hai consigliato!!!
Poi mi informo per lo scarico da Asso!!!
ma sul serio l'hai fatto verniciare il paraurti posteriore!?è venuto davvero bene, complimenti!!!e i cerchi così a filo lo sono solo per l'et più basso o hai aggiunto distanziali!?
Cmq complimenti per le modifiche!!!vorrei fare anch'io qualcosa per renderla migliore, più simile alla versione asiatica, esteriormente è già una bella macchina così ma con due cosine in più...
 
Indietro
Alto