yaris trend vs style

robidesa

TCI Member
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
28
Località
aosta
ciao a tutti volevo comperare uno di questi 2 modelli Yaris ma non so quale sciegliere la differenza di prezzo che mi ha fatto il concess e' di 800€ voi quale mi consigliate? i consumi della 1300 da quanto scritto sui dépliant sono quasi uguali alla 1000 voi cosa ne pensate?se gentilmente mi potete consigliare grazie :63:
 
ciao a tutti volevo comperare uno di questi 2 modelli Yaris ma non so quale sciegliere la differenza di prezzo che mi ha fatto il concess e' di 800€ voi quale mi consigliate? i consumi della 1300 da quanto scritto sui dépliant sono quasi uguali alla 1000 voi cosa ne pensate?se gentilmente mi potete consigliare grazie :63:

Ciao
abbiamo acquistato da qualche mese la versione Lounge 1,3 cambio manuale.
Siamo gia' possessori di due precedenti versioni di Yaris 1.0 :una serie 1 ed una serie 2.
Di questa posso dirti:
Ottime finiture.
Molto spaziosa in rapporto alle dimensioni.
Pochi vani interni utili
Consumi : praticamente fantastica . Certo il motore 1.3 non è un lampo sportivo, pero' risponde sempre benissimo quando serve. In utilizzo quotidiano con traffico da hinterland milanese mia moglie riesce a fare i 16 km/L tranquillamente . Viaggi con tratti autostradali , con velocita media di circa 120 km/h si viaggia sui 20-22 km/L. Noi siamo molto soddisfatti !!
 
Indietro
Alto