Yaris prodotte fino ad ora ...?

Jensen66

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2005
Messaggi
242
Località
Vicenza
Visto che siamo ad imminente arrivo della nuova Yaris, mi domandavo, della “vecchia� quante sono state prodotte in tutto (intendo al livello mondiale)….?
Qualcuno di voi potrebbe illuminarmi …?

Grazie e ciao …
 
uhm... non mi ero mai posto il problema. Per l'europa direi sulkle 280.000 all'anno dal 1999 ad oggi. Poi ci sono quelle in Giappone col nome Vitz, e le Echos in australia/new Zeland, Americhe... difficile fare un calcolo... adesso che esce la nuova magari diranno qualcosa. :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
uhm... non mi ero mai posto il problema. Per l'europa direi sulkle 280.000 all'anno dal 1999 ad oggi. Poi ci sono quelle in Giappone col nome Vitz, e le Echos in australia/new Zeland, Americhe... difficile fare un calcolo... adesso che esce la nuova magari diranno qualcosa. :wink_smil

Facendo un conto a spanne, solo in Europa (dal 1999) avrebbero prodotto più di 1.500.000 di Yaris, quindi possiamo supporre con quelle prodotte altrove di superare la cifra 2.000.000 di unità  â€¦
Niente male …?!

Ciao
 
Jensen66 ha scritto:
Facendo un conto a spanne, solo in Europa (dal 1999) avrebbero prodotto più di 1.500.000 di Yaris, quindi possiamo supporre con quelle prodotte altrove di superare la cifra 2.000.000 di unità  â€¦
Niente male …?!

Ciao

potrebbe starci... certo il calcolo non è semplice visto che è diffusa anche nei posti più impensabili. Di sicuro è stato un grandissimo successo, e vende ancora adesso che è a fine carriera... oltre ogni aspettativa. :wink_smil
 
Indietro
Alto