Acquisto Yaris o Aygo? Consigli

Melo80SR

TCI Newbe
Registrato
7 Dicembre 2019
Messaggi
2
Età
43
Località
Siracusa
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ieri sono stato in concessionaria perchè vorremmo mandare in pensione la peugeot 207 energie di mia moglie che ha 11 anni ed essendo una macchina problematica di suo (consumi, rabbocco olio ogni 4000 km ecc ecc) siamo arrivati alla decisione di prendere una utilitaria.
Ci siamo fatti fare un preventivo per la AYGO Xplay e dando la nostra peugeot 207, viene a costare 11.200 euro con la promozione valida fino al 31 dicembre 2019.
Per il finanziamento 3000 di anticipo con rate da 110 euro per 4 anni e rata finale da 5000 euro con possibilità di rifinanziarla ecc ecc. (pay per drive). In mattinata aspettiamo anche il finanziamento normale e il preventivo (sia pay per drive, sia con finanziamento normale) per la yaris 1.0 da 72CV.

La macchina viene utilizzata tutti i giorni in città, tranne 2-3 volte a settimana per andare fuori paese (tra andare e tornare 50 km).
I consumi dichiarati per la Aygo x-play sono di 22km/l circa, però sul forum ho letto che poi effettivamente dovrebbe fare 16 in città. La cosa mi lascia perplesso. Quindi a questo punto vorrei capire i reali consumi per una Yaris Active 1.0 vvt-1 72 cv (che dovrebbe costarmi circa 1000 euro di più aggiungendo i led). Mi ritroverei una macchina più grande ma il dilemma sono i consumi reali
 
Indietro
Alto