Yaris Hybrid 2016 Manuale infotainment

remus

TCI Member
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
41
Località
Paderno Dugnano (MI)
Ciao a tutti. Sono dal novembre scorso felice possessore di una Yaris Ibrida. Ottimo motore, buoni consumi (non proprio economica nei tratti autostradali) , ma generalmente sono ben soddisfatto.
Ho un cruccio e chiedo aiuto a tutti voi: nella manualistica cartacea non era compreso il manuale relativo al sistema infotainmnet . Sopratutto mi piacerebbe sfruttare e capire al meglio le videate del navigatore e del sistema ibrido.
Ma anche a voi non hanno dato in dotazione il libretto sopracitato ? Ho chiesto in chat toyota dopo essermi registrato come scaricare, ma mi danno solo i riferimenti per la manualistica dell'autoveicolo ( e nemmeno della versione hybrid).
Avete qualche dritta da darmi? Un grazie in anticipo a tutti
 
Io lo ho scaricato dopo essermi iscritto su questo sito Toyota https://customerportal.toyota-europe.com ma purtroppo è già qualche giorno che non si vede, o perlomeno appare per un attimo la pagina e poi dice The requested URL /login/<a href="https://www.toyota.it/ was not found on this server.Se vuoi io ho fatto una copia del manuale navigatore ,mi dai un email e te lo spedisco.
 
Indietro
Alto