Yaris Active Hybrid - Dubbi tecnici

Probabilmente è una scelta conservativa della batteria, non scaricarla mai e non ricaricarla mai al 100% per farla durare di più

Memento Audere Semper
 
Touch and Go

ci può stare in effetti.. grazie.
a presto



Eccomi di nuovo.. ho un quesito che riguarda il T&G e precisamente l'invio e la ricezione degli SMS tramite smartphone.
Ho un iphone 6 e ho cercato sul sito Toyota di capire se questo cell sia compatibile o meno con questa funzione.. ho trovato un form che mi diceva che l'iphone 6 non può ricevere nè inviare sms tramite il T&G, però navigando su internet ho trovato un sacco di gente che invece afferma il contrario.
Altra cosa, se uso il cell come "ponte" per andare in internet e provo a cliccare su Ricerca Google, il sistema mi dà errore (non ricordo se di connessione o di altra natura).
Dov'è la verità? Grazie e ciao!
 
il T&G e precisamente l'invio e la ricezione degli SMS tramite smartphone.
Ho un iphone 6
Ciao Andy,
La lista smartphone sul sito Toyota potrebbe non essere aggiornato o non completo. Dipende da i profili offerti dal Bluetooth del telefono.
Se il telefono può fare tethering Bluetooth o da modem bluetooth dovrebbe poter funzionare anche con gli sms del toyotatouch2.
 
Ciao!
Sono stato molto più attento al discorso delle tacche di carica e.. ho notato che arriva a 9 su 10. Per cui direi che il sistema non si ferma alla famigerata soglia delle 8 tacche su 10.
A parte questo discorso, ora vorrei capire se posso trovare nel computer di bordo o in qualunque altra parte, il consumo medio finora registrato. Cioè, è vero che per ogni viaggio posso verificare il consumo medio, ma se io volessi conoscere questo dato partendo da quanto ho acquistato l'auto fino ad oggi, esiste come report?
Grazie e buon weekend a tutti,

Andrea


 
Se non lo hai mao azzerato manualmente puoi guardare il consumo medio ed è già il complessivo, altrimenti come detto da MauroneRelax l'unico sistema è tenere traccia a mano o tramite un servizio o appena di tutti i rifornimenti e fare la media.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto