Problema Yaris 1298 del 2008 CATENA DI DISTRIBUZIONE km reali 55000

Credo che la luce di retromarcia e unitamente a quelle di posizione siano sufficienti per permettere la visione di un eventuale ostacolo.
 
Scusate....altra domanda...ma il ruotino di scorta che ho ora sulla mia yaris, con gomme 185/60 - 15...potrebbe andare sulla nuova con gomme 175/60??? E poi nn potevano tenere le stesse gomme? Mi sembra sproporzionata con queste piu piccole....o è una mia impressione?
 
Scusate....altra domanda...ma il ruotino di scorta che ho ora sulla mia yaris, con gomme 185/60 - 15...potrebbe andare sulla nuova con gomme 175/60??? E poi nn potevano tenere le stesse gomme? Mi sembra sproporzionata con queste piu piccole....o è una mia impressione?
l hai ordinata?:wink_smil
 
Nessuno mi ha risposto se in caso volessi montare gomme piu grandi, tipo 185/60, sarebbe possibile?
Chi ha la nuova yaris 1.0 come si trova?
 
Nessuno mi ha risposto se in caso volessi montare gomme piu grandi, tipo 185/60, sarebbe possibile?
Chi ha la nuova yaris 1.0 come si trova?
per le gomme non credo sia possibile,oppure le devi far omologare (scrivere sul libretto) io ho il 1.0.. presa a febbraio 2015.. dopo 12.300km posso dire che sono soddisfatto.. vuoi il capitolo consumi? faccio 20km/l d'estate percorro strade extraurbane e urbane 50-70km/h,pochissima città.. comfort di guida più che buono,quest estate sono andato al mare ho fatto 140km (più 140 ritorno) dopo 2 ore di guida sono arrivato assolutamente rilassato e senza mal di schiena..il volante è giusto si impugna bene e anche da fermo è molto leggero,il cambio lo reputo ottimo.. non badare chi ti dice che il 1.0 è un motore.. da città.. ho visto 1.0 con 500 mila km e vanno ancora come treni.. se ti servono altre info chiedi pure,oppure mandami un messaggio privato..
 
ho visto la brochure.. le gomme da 16 ci sono.. 195/50 R16

Grazie Matteo92 ed a tutti gli altri, ma ho boicottato la yaris...forse sono rimasta un po scottata, penso che il mio problema fosse un difetto di fabbrica, nn mi hanno saputo spiegare nemmeno loro il xke di questa catena allentata nascondendosi dietro forse, potrebbe......e nn mi hanno invogliato niente a riprendere una loro vettura....mi spiace!!
 
Grazie Matteo92 ed a tutti gli altri, ma ho boicottato la yaris...forse sono rimasta un po scottata, penso che il mio problema fosse un difetto di fabbrica, nn mi hanno saputo spiegare nemmeno loro il xke di questa catena allentata nascondendosi dietro forse, potrebbe......e nn mi hanno invogliato niente a riprendere una loro vettura....mi spiace!!
ah..mi dispiace.. capisco che dopo essere stati "scottati" si fa fatica a ri-dare fiducia al marchio,qualunque esso sia.. però..non è detto,si può riprovare..
 
ah..mi dispiace.. capisco che dopo essere stati "scottati" si fa fatica a ri-dare fiducia al marchio,qualunque esso sia.. però..non è detto,si può riprovare..

Ammetto che ero indecisa fino all ultimo secondo mentre stavo andando verso le concessionarie, infatti ero tentata di darle un altra possibilità,però anche da parte dei venditori c è stata poca collaborazione nel presentarti nel migliore dei modi anche l autovettura.....insomma hanno influenzato diversi fattori....chissà magari prossima auto ancora....
 
Oddio big non starai giocando a chi ce l'ha più grosso........

















Il motore eh

Memento Audere Semper
Macchè, mi sa tanto che ormai si va verso i motori piccoli.
Io vedo tanta gente che ha macchinoni fermi, ed utilitarie per tutti i giorni.
Auto da raccontare ed auto da vivere.

Alla fine i nostri modi di vivere stanno cambiando.
Stile Anni 60...utilitarie per tutti.
 
Indietro
Alto