Problema Yaris 1298 del 2008 CATENA DI DISTRIBUZIONE km reali 55000

Non posso parlare...ma senza entrare troppo nei dettagli...ho la Yaris my 2016 nel box.
Bella, nera coi cerchi in lega e gli interni (cromati, diciamo così) fumè.
Ovviamente cilindrata 333,3333333 per cilindro moltiplicato 3...!
:blink::blink::blink: hai venduto l'audi per un altra yaris?? speriamo sia cosi... e un altro Mille.. :wub:
oppure.. ce l hai in prova.. uhmm....:hmm:
 
Oppure ha cambiato la sua vecchia Yaris....... :blink:
già.. mi sa che ha fatto quello... avrà cambiato la povera Yaris.. con un altra..beh dai.. non male..MAI tradire Toyota :wub:.. ma..cosa avrà fatto realmente? chissà.. lo scopriremo..nei prossimi post.. (forse) :bleh:
 
333,3333333333 x 3 fa 1.000!

Mhh:dry: diciamo tutte e due!
TOP SECRET!
E questa volta lo giuro, io non ho fatto niente; hanno fatto tutti gli altri!

Bellissimo l'accostamento dei cerchi bronzati col nero e fari posteriori a led.
Bellissimi i nuovi interni con le modanature del contachilometri e delle cornici degli altoparlanti nonchè delle manigliette di apertura delle porte, sempre in tono bronzo.

Avrei lasciato anche i fari anteriori a led...peccato, Toyota ha deciso così!

E poi abbellita coi battitacco con la scritta Yaris (quelli in aluminio) ma quanto sono chic.
Prezzo 94€ scontati a circa 70€....ma dopotutto c'è mastercard...!
Solo gli anteriori...i posteriori non li fanno!
 
333,3333333333 x 3 fa 1.000!

Mhh:dry: diciamo tutte e due!
TOP SECRET!
E questa volta lo giuro, io non ho fatto niente; hanno fatto tutti gli altri!

Bellissimo l'accostamento dei cerchi bronzati col nero e fari posteriori a led.
Bellissimi i nuovi interni con le modanature del contachilometri e delle cornici degli altoparlanti nonchè delle manigliette di apertura delle porte, sempre in tono bronzo.

Avrei lasciato anche i fari anteriori a led...peccato, Toyota ha deciso così!

E poi abbellita coi battitacco con la scritta Yaris (quelli in aluminio) ma quanto sono chic.
Prezzo 94€ scontati a circa 70€....ma dopotutto c'è mastercard...!
Solo gli anteriori...i posteriori non li fanno!
mi sembra di capire che come allestimento..hai preso l'active?? certo che qualche foto degli interni e del quadro strumenti non andrebbe male.. :bleh:
modanature del..contakilometri?? :blink::wacko:
 
Ultima modifica:
Allora....ho provato oggi la yaris my 2016 active 1.0....si guida molto bene....ho strappato un prezzo di 11.500....che dite? Conoscete la formula pay x drive? Che ne pensate?
 
Allora....ho provato oggi la yaris my 2016 active 1.0....si guida molto bene....ho strappato un prezzo di 11.500....che dite? Conoscete la formula pay x drive? Che ne pensate?
Prendila ottimo prezzo, a me hanno chiesto 12.500€.
Mi raccomando la my 2016 ha i cerchi in lega di serie, e i 4 alzavetri elettrici sempre di serie.
Nuovi interni...è benfatta.
A me piace!

Ne sono soddisfatto, e sono alla mia terza Yaris!
 
Grazie mille x i link!!
Cmq mi pare di aver capito che il pay x drive conviene se hai intenzione di cambiare l auto dopo 4 anni....altrimenti no,giusto?
Ma la active nn ha il sensore posteriore di parcheggio,solo il modello superiore....altrimenti mi hanno proposto una yaris active 2015 grigio scuro,solo quel colore,che loro chiamano versione business a 11000,e quella sicuramente ha il sensore,ma no cerchi in lega e finestrini posteriori elettrici....
 
Il sensore di parcheggio non c'è, ma i modelli Active (e superiore) hanno di serie la telecamera posteriore che è decisamente più utile del sensore.
 
Grazie mille x i link!!
Cmq mi pare di aver capito che il pay x drive conviene se hai intenzione di cambiare l auto dopo 4 anni....altrimenti no,giusto?
Ma la active nn ha il sensore posteriore di parcheggio,solo il modello superiore....altrimenti mi hanno proposto una yaris active 2015 grigio scuro,solo quel colore,che loro chiamano versione business a 11000,e quella sicuramente ha il sensore,ma no cerchi in lega e finestrini posteriori elettrici....
fidati prendi la my 2016... i sensori li potrai installare successivamente... come già detto sull'active (e le altre versioni) c'è la telecamera posteriore,che ti da già una bella mano.. (quando mi capita di guidare la Corolla,metto la retro,guardo la plancia e dico.. ah no.. non ho la Yaris) :bleh:
 
Sarà anche un ottimo prezzo, ma possibile che venditore mi spinga in modo veramente insistente a comprarla con questo pay x drive, che gli ho già detto che nn mi interessa, e rifiutandosi a farmi un finanziamento tradizionale xke ci sono tassi troppo alti?
Se la volessi dovrei rivolgermi ad una finanziaria xke questo disgraziato o la toyota stessa con finanziamento nn ti invoglia a prenderla....ora proverò da un altra concessionaria.
 
Sarà anche un ottimo prezzo, ma possibile che venditore mi spinga in modo veramente insistente a comprarla con questo pay x drive, che gli ho già detto che nn mi interessa, e rifiutandosi a farmi un finanziamento tradizionale xke ci sono tassi troppo alti?
Se la volessi dovrei rivolgermi ad una finanziaria xke questo disgraziato o la toyota stessa con finanziamento nn ti invoglia a prenderla....ora proverò da un altra concessionaria.
Ciao Pallina.. ma non ti ha fatto il preventivo anche con il finanziamento "normale"? 36-48 o 72 mesi che siano,quelli decidi tu.. ti vuole per forza far pagare l'auto col pay per drive? (parlando di finanziamento)
 
Matteo 92, nonostante glielo avessi chiesto mi ha fatto vedere sul PC che veniva un tasso troppo alto (senza nemmeno scrivermelo), nn lo vuole prendere proprio in considerazione.....io nn so se è normale questa cosa.
 
Matteo 92, nonostante glielo avessi chiesto mi ha fatto vedere sul PC che veniva un tasso troppo alto (senza nemmeno scrivermelo), nn lo vuole prendere proprio in considerazione.....io nn so se è normale questa cosa.
Ciao Pallina.. uhmmm.. se hai la possibilità prova a sentire un altra concessionaria che prezzo ti fa.. poi facci sapere..
 
Indietro
Alto