Xenon di serie bassi

cris1970

TCI Junior Member
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
15
Località
roma
Ciao, ho notato che la mia rav lounge con fari xenon di serie fa poca luce , nel senso che secondo me sono regolati troppo in basso. Prima di andare in Toyota a chiedere di regolarli volevo sapere se chi di voi ha gli xenon ci si trova bene.

Ciao a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho notato che la mia rav lounge con fari xenon di serie fa poca luce , nel senso che secondo me sono regolati troppo in basso. Prima di andare in Toyota a chiedere di regolarli volevo sapere se chi di voi ha gli xenon ci si trova bene.

Ciao a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, anche secondo me sono un pelo bassi, ma ho paura ad alzarli che poi abbaglio le altre auto.
Fammi sapere se li alzi se c'è un valore a cui li metti e se ti troverai been :wink_smil

Purtroppo per alzarli bisogna per forza passare in toyota
 
Confermo l'impressione, pochi giorni dopo averla ritirata sono passato in Toyota per farli alzare. Operazione da 2 minuti ma di grande resa. Ormai è un anno e non ho mai avuto problemi di abbagliamento delle altre auto.
 
Ci vuole lo strumento per regolarli bene, prima di passare in concessionaria assicuratevi che la regolazione sia impostata a 0
 
ma invece chi sa il funzionamento dei bixeno? se ho capito bene dovrebbero fare anche da abbaglianti ma se lampeggio o alzo i fari ai accendono le lampadine normali di profondità

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
ma invece chi sa il funzionamento dei bixeno? se ho capito bene dovrebbero fare anche da abbaglianti ma se lampeggio o alzo i fari ai accendono le lampadine normali di profondità

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

il rav non ha i bi-xeno

sulla mia exauto, coi bi-xeno, a xeno accessi (anabbaglianti) al momento di usare gli abbaglianti si alzava una paratia interna al faro che aumetnava il fascio di luce appunto degli xeno già accesi.

:smile:
 
il rav non ha i bi-xeno

sulla mia exauto, coi bi-xeno, a xeno accessi (anabbaglianti) al momento di usare gli abbaglianti si alzava una paratia interna al faro che aumetnava il fascio di luce appunto degli xeno già accesi.

:smile:

eppure cosi scrivono sul sito Toyota
Fari Bi-Xeno ad alta intensità (HID)
 
eppure cosi scrivono sul sito Toyota
Fari Bi-Xeno ad alta intensità (HID)

effettivamente sul sito scrivono bi-xeno,
invece sulla brochure (pdf) inviatami lo scorso anno viene riportato fari xeno.
Comunque la mia è un MY2014+ e non ha i bixeno.

Qualcuno che ha la MY2015 può confermare?

Può esser che il sito si rivolge già alla restyling?
 
effettivamente sul sito scrivono bi-xeno,
invece sulla brochure (pdf) inviatami lo scorso anno viene riportato fari xeno.
Comunque la mia è un MY2014+ e non ha i bixeno.

Qualcuno che ha la MY2015 può confermare?

Può esser che il sito si rivolge già alla restyling?

io ho la my2015 ma i fari non sono bixeno , comunque oggi devo andare in toyota a regolarli e glielo chiedo
 
non dissero, mi scordai di chiedere...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
fari

io ho la my2015 ma i fari non sono bixeno , comunque oggi devo andare in toyota a regolarli e glielo chiedo


Mi accodo, ho peso il modello 2015, Lounge quindi con cambio automatico, xeno di serie, ma nessun bixeno. Purtroppo
Infatti sto pensando di prendere delle lampade a led... su amazon ne ho trovate un paio che sembrano valide, ma bisogna vedere se con i far Toy fungono bene..i lenticolari li abbiamo solo sugli anabbaglianti.
 
Ciao, ho notato che la mia rav lounge con fari xenon di serie fa poca luce , nel senso che secondo me sono regolati troppo in basso. Prima di andare in Toyota a chiedere di regolarli volevo sapere se chi di voi ha gli xenon ci si trova bene.

Ciao a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Nel libretto di manutenzione trovi uno schema per regolarli. Io ho fatto così ed ho ottenuto una illuminazione molto efficente
 
Nel libretto di manutenzione trovi uno schema per regolarli. Io ho fatto così ed ho ottenuto una illuminazione molto efficente

Ciao,
mi è sfuggita questa indicazione sul libretto di manutenzione, saresti così gentile da indicare pagine o meglio ancora metter qui una scansione (anche un foto)

Grazie
 
Indietro
Alto