Vorrei accessioriare la mia iQ

Kaimano

TCI Newbe
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
1
Età
45
Località
Catania
Salve a tutti, sono diventato da poco possessore di una graziosa iQ del 2012 credo una versione active con cambio CVT, auto molto piu' adatta all'utilizzo cittadino. - Ho gia' effettuato la presentazione nella sezione apposita -

1) Qualcuno ha messo un bracciolo centrale? quello che io vedo su amazon con il titolo Vida Xl
150270 per yaris 2009 potrebbe andare bene ed adattarsi? dalle foto posso notare che e' presente un incavo per il porta che sfrutta il porta lattine centrale per incastrarsi.
- https://www.amazon.it/dp/B014245ML6/...v_ov_lig_dp_it


2) Vorrei inserire il navigatore originale della toyota oppure un "cinesone" con android... (con questo si perdono i comandi al volante? ha RDS?), ma la intelaiatura che lo contiene si trova solo alla toyota? la antenna GPS e' gia' integrata oppure e' un problema da considerare?

3) e' possibile dotare la macchina di specchietti piegabili elettricamente? se si avete un idea di massima per il costo?


4) e' possibile dotare la toyota iQ di cruise control?!?!:blink: e' piu' un vezzo... una gran comodita' che avevo sulla mia vecchia lancia Lybra!

5) i fermi per il tappetino lato guida... mancano o sono rotti.. :rm_shifty debbo andare alla toyota per ordinarli? qualcuno ha messo il battitacco?

6) esistono dei profili in gomma da poter applicare ai 4 angoli della macchina? :wink:


un saluto dalle pendici del vulcano Etna.
 
2) Vorrei inserire il navigatore originale della toyota oppure .....
purtroppo si deve acquistare tutto il kit in toyota e costa oltre 500 euro, ho provato anche a chiedere ad un sito giapponese ma come spesa siamo lì, usato è difficilissimo da trovare. Ho visto su internet che una persona ha modificato allargandola la mascherina originale dell'autoradio con inserti in vetroresina per montare una normale autoradio 1DINtutto.jpg
 
Indietro
Alto