Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Ho una Toyota CH-R style con interni in pelle acquistata a luglio 2017. Il volante presenta gli evidenti segni indicati in foto, secondo voi può rientrare in garanzia?
Temo proprio di no, perchè il volante fa parte di quei componenti soggetti a normale usura. Sarebbe ardito tentare di dimostrare che il rivestimento si è scrostato senza attriti con unghie, anelli o semplicemente le dita. Quello che al tuo posto farei è scrivere al servizio clienti Toyota Italia lamentando la scarsa qualità dimostrata dal rivestimento (allegando ovviamente la foto), sperando in un loro gesto di "cortesia". Comunque nulla vieta di segnalare lo stesso inconveniente al prossimo tagliando, magari facendo presente che ti sei già lamentato con Toyota Italia e non hai ricevuto risposta soddisfacente: forse il concessionario è più disponibile al gesto di "cortesia" (come un piccolo trattamento ripristinante) per attenzione diretta al cliente che ha di fronte e che ha comprato l'auto da lui.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.