Acquisto Voglio Questi Gruppi Fari !!!!

Hey, ma dove diavolo li trovo questi gruppi fari? si vedono bene al 52'esimo secondo di questo video.... ( :biggrin2: magari anche gli scarichi così integrati nel paraurti...)

YouTube - Toyota AURIS - driving_scenes :wub:

Misà che non esistono:no:
Quella era l' AurisConcept, il modello strafigo poi tramutato in cess.... EHM meno strafigo:biggrin2: [si scherza eh:wink_smil]
 
shopping

hey hey.. non skerziamo.. gli scarichi integrati così sono fichissimi.. ho trovato sullo shopping Toy australiano un "paracofano" stranissimo, solo che ha la scritta corolla, li l'auris la chiamano Corolla Edge ma è moolto + fica la nostra, tipo non hanno l'optitron tanto per cominciare.... si, ma dove lo troovo...
 
hey hey.. non skerziamo.. gli scarichi integrati così sono fichissimi.. ho trovato sullo shopping Toy australiano un "paracofano" stranissimo, solo che ha la scritta corolla, li l'auris la chiamano Corolla Edge ma è moolto + fica la nostra, tipo non hanno l'optitron tanto per cominciare.... si, ma dove lo troovo...

Bhè naviga naviga e naviga:biggrin2::wink_smil
Se hai fortuna trovi accessori che qui ci sogniamo:wink_smil o magari repliche :shifty::biggrin2:
 
Bhè naviga naviga e naviga:biggrin2::wink_smil
Se hai fortuna trovi accessori che qui ci sogniamo:wink_smil o magari repliche :shifty::biggrin2:
...gli hai per caso consigliato di comprare un gommone (....naviga,naviga e naviga..) :laughing1 beh, con quello in Australia ci arriva..."tomo", stiamo scherzando...avrai capito che il bello di questo forum è che ci stà la risposta tecnica, seria e precisa (...alla giapponese...) e la risposta simpatica e allegra all'italiana :63:
 
...gli hai per caso consigliato di comprare un gommone (....naviga,naviga e naviga..) :laughing1 beh, con quello in Australia ci arriva..."tomo", stiamo scherzando...avrai capito che il bello di questo forum è che ci stà la risposta tecnica, seria e precisa (...alla giapponese...) e la risposta simpatica e allegra all'italiana :63:

:laughing1:laughing1
Senza andare in mezzo ai canguri:tongue:unk::biggrin2:...... Yaris ha accessori sparsi tra USA, Jappone, Germania [anche import. e rivenduti], Taylandia [o come si scrive:biggrin2:]

Personalmente prendo Ebay.de/ .com/ .it , cerca YARIS e mi sfoglio le 30.000 pagine o cerco YARIS con GoogleImmagini....... a tempo perso trovi tanta bella roba:rm_pig::wink_smil
 
hey hey.. non skerziamo.. gli scarichi integrati così sono fichissimi.. ho trovato sullo shopping Toy australiano un "paracofano" stranissimo, solo che ha la scritta corolla, li l'auris la chiamano Corolla Edge ma è moolto + fica la nostra, tipo non hanno l'optitron tanto per cominciare.... si, ma dove lo troovo...

Hai girato tutti gli shop Toyota del mondo ( io mi sono limitato a quelli europei! ):biggrin2:?

Concordo con te , molto bello il gruppo ottico dell'Auris concept:63:
 
Eddai..

dai.. vorresti dire, funic che questi fari hanno i led a cerchietto per le luci diurne?
 
dai.. vorresti dire, funic che questi fari hanno i led a cerchietto per le luci diurne?

Non sono diurne ma puoi utilizzarli come diurne.......... sotto agli anelli c'è un altro spazio da usare per posizioni o diurne:63:

Volendo ci sono anche fendinebbia con l' anello da usare come diurna o, almeno Yaris, è già nata coi cablaggi diurne ma non collegati:wink_smil
 
ma dai..

Vorrersti dimi che potrei avere la facile possibilità di aggiungere degli anelli di led e collegarli a dei molex che sono predisposti ma inutilizzati? e con che interruttore le accendo? potresti consigliarmi qualche prodottZ?
 
Vorrersti dimi che potrei avere la facile possibilità di aggiungere degli anelli di led e collegarli a dei molex che sono predisposti ma inutilizzati? e con che interruttore le accendo? potresti consigliarmi qualche prodottZ?

Sul mio libretto uso ho segnati i fusibili delle diurne, mancano solo fili/ fusibili/ centralina/ lampadina [in USA usano la freccia come DRL, noi no]. Interruttori non servono, DRL sono automatiche.
Troppa teoria IMHO meglio cercare dei faretti DRL e adattarli al meglio nella mascherina:wink_smil
 
Indietro
Alto