Audio/Video visualizzare foto copertina album quando si ascolta musica da usb

mastemania

TCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
12
Località
roma
Salve a tutti ho notato quando accedo alla modalità usb che solo in alcune canzoni di un album viene visualizzata la copertina dell'album stesso sullo schermo dell aygo al posto del disegno della chiavetta usb. Secondo voi da cosa può dipendere?

grazie.
 
Salve a tutti ho notato quando accedo alla modalità usb che solo in alcune canzoni di un album viene visualizzata la copertina dell'album stesso sullo schermo dell aygo al posto del disegno della chiavetta usb. Secondo voi da cosa può dipendere?

grazie.
Dai tag mp3 controllali al PC

Memento Audere Semper
 
USA mp3tag è gratis e fa bene il suo lavoror

è quello che ho fatto perchè in precedenza non tutti i tag erano completi tipo artisto e titole ed il lettore della macchina mi riconosceva come "sconosciuto". risolto questo però rimane che solo 3 canzoni su 2,90gb di musica viene visualizzata la copertina dell'album.
Ti chiedo se ci sono altre operazioni da fare e se sei a conoscenza del tag utile per la funzione immagine


grazie.
 
Il tag della copertina è questo

3a82615b0cd554459041cbad7778a465.jpg


Controlla che ci siano, se ci sono cancella il tag mp3 e ritaggalo

Memento Audere Semper
 
Dunque, ho selezionato l'album, ho tolto le cover persenti le ho fatte prendere da lui selezionando pee esempio amazon le ha rimesse ho fatto salva ma inserendo la chiavetta in macchina nulla da fare.....

Altri consigli?
Grazie mille
 
Dunque, ho selezionato l'album, ho tolto le cover persenti le ho fatte prendere da lui selezionando pee esempio amazon le ha rimesse ho fatto salva ma inserendo la chiavetta in macchina nulla da fare.....

Altri consigli?
Grazie mille
A me su qualcuno è capitato ho risolto levando tutti i tag, salvando, e poi rimettendoli

Memento Audere Semper
 
Ho provato a cancellare tutti i tag titolo album etc...ma non me le fa salvare...


Riprovo così.

Ti faccio sapere.... Cavolo devo riuscirci.

Thx
 
Ho provato a cancellare tutti i tag titolo album etc...ma non me le fa salvare...


Riprovo così.

Ti faccio sapere.... Cavolo devo riuscirci.

Thx
In mp3tag c'è una funzione cancella tag. Selezionala, salva, leva l'eventuale copertina risalva, rimetti i tag. Io ne ho sistemati così 9500

Memento Audere Semper
 
Eliminati tutti i tag del singolo album cover compresa...salvato..ricontrollato tutti vuoti.

Ricercato tramite il mondino in alto via web mi trova l'album mi ritagga tutti i brani nin mi trova la cover e la metto da quella che avevo nel pc.. Risultato...niente da fareeeeee

Ufff
 
Eliminati tutti i tag del singolo album cover compresa...salvato..ricontrollato tutti vuoti.

Ricercato tramite il mondino in alto via web mi trova l'album mi ritagga tutti i brani nin mi trova la cover e la metto da quella che avevo nel pc.. Risultato...niente da fareeeeee

Ufff
Cercarla non da PC ma dai vari fornitori, c'è ne sono 5 se non sbaglio.


Memento Audere Semper
 
Solola cover l'ho presa da pc perché tra i fornitori non la trovava. Il resto dei tag tramite il programma.

Forse è quello il problema... Riprovo.

Grazie infinite.
 
Ci rinuncio...ho rifatto tutto il procedimento passo per passo cancellando salvando e inserendo di nuovo tutti i tag cover compresa da mp3tag... Ma nulla da fare.

Proprio non capisco.
 
Quando il problema c è e non si vede.....era una questione di formaro della cover.. Oltre i 300x300 pixel non le carica. Ora ho modificato quelle con dimensioni maggiori e sono tutte visibili.

Grazieeeeeeeee
 
Grande sono contento che si è scoperto l'inghippo

Memento Audere Semper
 
Ciao mastemania.... cavolo anche io ho questo problema..... uso mp3tag.... tutte le canzoni che non hanno la copertina gli ho messo una copertina fatta da me con photoshop, taggo tutte le canzoni con la mia copertina e salvo il tutto,poi sul pc tutto perfetto si vedono etc..etc..... ma sulla macchina niente!!!! mi fa incazzare sta cosa...mamma mia!!!
 
Ciao mastemania.... cavolo anche io ho questo problema..... uso mp3tag.... tutte le canzoni che non hanno la copertina gli ho messo una copertina fatta da me con photoshop, taggo tutte le canzoni con la mia copertina e salvo il tutto,poi sul pc tutto perfetto si vedono etc..etc..... ma sulla macchina niente!!!! mi fa incazzare sta cosa...mamma mia!!!


Formato immagine troppo grande, risalvale con una risoluzione minore
 
Indietro
Alto