visto supra arancio a Martellago, sniper??

black sheep

TCI Advanced Member
Registrato
4 Luglio 2005
Messaggi
167
Età
42
Località
Mira (VE)
ciao, la settimana scorsa ho visto proprio a martellago la famigerata supra di sniper (almeno penso sia quella), una figata, fortuna che andava piano e me la son gustata proprio bene!!!! bella macchina!!!!!!!:63::63::63:
 
Quella che hai visto tu credo sia di un ragazzo che alcuni miei amici conoscono e che le importa dal giappone per rivenderle,oltre alla supra ha anche due skyline r33
 
gia' e' proprio la mia :smile:

il tipo che importa macchine dal giappone e ha anche 2 skyline e' di mestre e ha una supra rossa con cerchi bianchi.
 
vabe' alla fine e' stata la volta buona che mi sono registrato a imageshack.us :smile:

ecco le foto...illuminiamo con un po di arancione sta pagina :smile:

my.php


my.php


my.php


my.php
 
eeeh la supra, che gioiello :wub:
lei e la corolla AE86 sono le mie preferite....

peccato per la dimensione delle foto.
 
non ho mica capito come mai...imageshack.us accetta immagini fino a 1 mb...le mie sono tipo 400k in risoluzione 1280x1024...bhoooo

adesso vedo un po...
 
ho fatto solo alcune cose x ora...tipo :

sedili fissi sparco fighter II (vanno solo avanti indietro...fissi nel senso NON reclinabili)

volante sparco racer

motoristicamente parlando : turbo timer, popoff hks super sequential che fa un bel bordello quando sfiata, filtro a cono apexi , barra duomi anteriore TRD.

eliminato cose superflue,tipo sedili posteriori? cosa sono?!?! quindi biposto secca e via...sedili originali anteriori pesantissimi via...ho guadagnato tipo 80kg che non sono pochi...
 
oltre ovviamente,come dimostra bene la prima foto,non ho dei 13" di cerchi ma bensi' 17"... quindi kit dischi e pinze Brembo Gran Turismo...praticamente dischi baffati e forati da 14" che credetemi...frenano :smile:
 
domani parto per tipo 5 o 6 giorni x la croazia,poi torno a casa n'altri 5 o 6 giorni e poi ritorno in croazia...quando sono qua ti faccio sapere...
 
fantastica :wub:
arancione poi, con quell'alettone enorme dietro :rm_pig:
ma i cerchi hai intenzione di cambiarli o no? Magari con un assetto più basso!

cmq non c'è niente da fare, la supra è la supra, non si batte :cheers:
 
Indietro
Alto