VETRI OSCURATI (Pellicole)

riccardo79xx

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2007
Messaggi
54
Località
Pisa
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per questo forum, sono nuovo e sto aspettando anch'io la mia rav, nera 136cv.
Visto che è da un pò che seguo le varie discussioni, vorrei proporvene una io.
Come già detto sto aspettando la rav che dovrebbe essermi consegnata intorno a febbraio. Il concessionario mi "regalerebbe" un accessorio a scelta.
Mi piacciono molto i vetri oscurati, con pellicole, e vorrei sapere se danno problemi a lungo termine. Me li ha paragonati ad una spesa pari a 500 €!!!
possibile che il montaggio e la spesa sia così alta? perchè se mi dite che si trovano a meno allora faccio montare le pedane, anch'esse nell'elenco degli accessori da scegliere in regalo. Aspetto fiducioso in un vostro consiglio, magari se sapete darmi una dritta dove far montare le pellicole a meno, ho visto che si trovano anche su internet, così mi regalano le pedane! scrivo dalla provincia di Pisa, chissà, magari c'è qualche mio vicino!
vi ringrazio anticipatamente!
 
ciao e benvenuto innanzitutto!

per le pellicole la spesa è un pelo alta....contando che non hai tanto più vetri di una corolla di sicuro la spesa per i vetri non va oltre i 300€ contando che qui hanno speso 200€ su di una corolla.....secondo me ti convengono le pedane...al max fai un giro da qualcuno per vedere quanto vogliono per le pellicole!
 
Ciao riccardo79xx e BENVENUTO nel Forum :63:

Il prezzo delle pellicole "fuori" dal concessionario è di circa 350/400 Euro :smile:
Mi ero informato anche io...poi le ho fatte installare direttamente nella concessionaria da dei tipi che "girano" per i concessionari, replicando così la tonalità originale Toyota

http://www.vetrifume.it/Default.asp

Cmq un altro conce (quello della mia città) mi aveva chiesto 500 Euro.

Il mio consiglio spassionato è quello di fartele installare tramite conce, così se ci sono dei problemi (SGRAAATT) ne risponde lui...

...chiaramente fai installare anche i sensori di parchecchio...vero..???

...e la mascherina cromata del 177 HP...???...non vuoi fartela regalare...????

In bocca al lupo:wink_smil


Saluti
 
Boia

Come si dice dalle mie parti maremma che velocità di risposta! grazie mille!!!!!!!!!
siete dei grandi!
mi sembra che il concessionario mi regali solo 1 pezzo, pedane, o sensori, o vetri! niente di più. I sensori sono così importanti??? tanti li montano! oddio, ora mi viene l'indecisione!!!!!
che faccio? ora vado a vedere il link!
 
Come si dice dalle mie parti maremma che velocità di risposta! grazie mille!!!!!!!!!
siete dei grandi!
mi sembra che il concessionario mi regali solo 1 pezzo, pedane, o sensori, o vetri! niente di più. I sensori sono così importanti??? tanti li montano! oddio, ora mi viene l'indecisione!!!!!
che faccio? ora vado a vedere il link!

Guarda Riccardo...io parlo contro i miei interessi...ma se hai le pellicole, i sensori ci vorrebbbero...chiaramente uso il "condizionale"...ci mancherebbe...!:dry:

Le pellicole hanno un valore estetico...e si vabbè sono anche utili...se hai dei bimbi...
I sensori hanno un valore VERAMENTE pratico

La mascherina cromata te la puoi far vendere con lo sconto e installare GRATIS in concessionaria.
Te la consiglio VERAMENTE...!!!... è molto bella...:63:

By3z:smile:
 
Griazie per i consigli.
Solo che stavo valutando che si può installare una telecamere col full map a circa 70€. Non è forse meglio quella? poi non so, non sono molto pratico, confido sempre nei consigli da chi è più esperto!
Non mi rendo nemmeno conto quanto scuriscono la visibilità i vetri dal'interno! diventa così difficile parcheggiare?
Bimbi no, almeno per adesso.
Comunque grazie davvero, siete tutti molto gentili. Difficile al mondo d'oggi!
 
Griazie per i consigli.
Solo che stavo valutando che si può installare una telecamere col full map a circa 70€. Non è forse meglio quella? poi non so, non sono molto pratico, confido sempre nei consigli da chi è più esperto!
Non mi rendo nemmeno conto quanto scuriscono la visibilità i vetri dal'interno! diventa così difficile parcheggiare?
Bimbi no, almeno per adesso.
Comunque grazie davvero, siete tutti molto gentili. Difficile al mondo d'oggi!


....ci sono ..eh...:wink_smil ...sono uscito ad abbeverare i cavalli (136) heheeh:biggrin2:

Che versione hai acquistato..??
...Luxury + Full Map..???
se, si...in effetti con 70 Euro ti fanno il lavoro della telecamera :63:

Si, in effetti i vetri, sopratutto di notte o con la pioggia...rendono le manovre un pò..."approssimative"....in pratica è come parcheggiare con un furgone chiuso :wacko: IMHO

....non ti dimenticare la mascherina...!!! :biggrin2:

Ciao
 
....ci sono ..eh...:wink_smil ...sono uscito ad abbeverare i cavalli (136) heheeh:biggrin2:

Che versione hai acquistato..??
...Luxury + Full Map..???
se, si...in effetti con 70 Euro ti fanno il lavoro della telecamera :63:

Si, in effetti i vetri, sopratutto di notte o con la pioggia...rendono le manovre un pò..."approssimative"....in pratica è come parcheggiare con un furgone chiuso :wacko: IMHO

....non ti dimenticare la mascherina...!!! :biggrin2:

Ciao


ciao,
no, ho preso la sol, però mi hanno detto che in questa non ci sono i cavi già predisposti per la telecamera dietro al portellone vero?
mmmmm i sensori....
 
ciao,
no, ho preso la sol, però mi hanno detto che in questa non ci sono i cavi già predisposti per la telecamera dietro al portellone vero?
mmmmm i sensori....

...in pratica come la mia....umhhh....:wacko:
Si, ti posso confermare che i cavi non ci sono...e per risolvere il "problema"...ci stiamo ancora lavorando...:blush:

By3z:smile:
 
...in pratica come la mia....umhhh....:wacko:
Si, ti posso confermare che i cavi non ci sono...e per risolvere il "problema"...ci stiamo ancora lavorando...:blush:

By3z:smile:


Allora visto che devo scegliere un accessorio mi consiglieresti di aspettare a scegliere i sensori per montare la telecamera?
un'altra cosa: vedo che hai fari xenon ecc.. che roba sono??
 
Allora visto che devo scegliere un accessorio mi consiglieresti di aspettare a scegliere i sensori per montare la telecamera?
un'altra cosa: vedo che hai fari xenon ecc.. che roba sono??

Si...diciamo che se puoi aspettare......
...speriamo che il tempo porti dei risultati...Anche oggi ho parlato con un installatore Pugliese...ma domani parto per qualche giorno in montagna...Vedremo quando tornerò a casa...:cool:

Se scegli i sensori, bada di farteli verniciare...anche se insistono a dire che tanto sono neri come il paraurti..ok..???:naughty:

I montaggio dei fari allo Xenon è stato un upgrade a cui non rinuncerei mai...:wink_smil dato che non è la prima volta....
250 euro spesi moltoooo bene...!!! Hanno una resa esagerata....ma leggiti un pò di commenti in giro...non tutti sono daccordo...per via del Codice della Strada che inpone l'obbligo di un paio "di particolari" associati a codesti fari.

:dev:
 
Ultima modifica:
Si...diciamo che se puoi aspettare......
...speriamo che il tempo porti dei risultati...Anche oggi ho parlato con un installatore Pugliese...ma domani parto per qualche giorno in montagna...Vedremo quando tornerò a casa...:cool:

Se scegli i sensori, bada di farteli verniciare...anche se insistono a dire che tanto sono neri come il paraurti..ok..???:naughty:

I montaggio dei fari allo Xenon è stato un upgrade a cui non rinuncerei mai...:wink_smil dato che non è la prima volta....
250 euro spesi moltoooo bene...!!! Hanno una resa esagerata....ma leggiti un pò di commenti in giro...non tutti sono daccordo...per via del Codice della Strada che inpone l'obbligo di un paio "di particolari" associati a codesti fari.

:dev:

ok, grazie per le dritte per ora e buona montagna!
 
Indietro
Alto