Vendite Urban Cruiser

u.c.

Si forse ma se pensi alla sicurezza che ti offre: AWD, controllo trazione, abs ecc. la macchina è "piantata" per terra.
Pensa a chi ne spende 23.000 per la mini o 18.000 per la 500.....
 
Si forse ma se pensi alla sicurezza che ti offre: AWD, controllo trazione, abs ecc. la macchina è "piantata" per terra.
Pensa a chi ne spende 23.000 per la mini o 18.000 per la 500.....

Ti quoto in pieno: la dotazione è completa, e nanche io spenderei 23 k euri per una mini o 18 k euri per la 500.
Però, e quì faccio un discorso generalista, se penso che con i soldi dell' UC, potrei mettermi in garage una Golf.....E' vero, sono 2 vetture completamente diverse per quanto riguarda fascia di mercato e caratteristiche....
 
Si forse ma se pensi alla che ti offre: AWD, controllo trazione, abs ecc. la macchina è "piantata" per terra.
Pensa a chi ne spende 23.000 per la mini o 18.000 per la 500.....

si hai ragione... ma costa comunque "troppo" rispetto alla concorrenza, o meglio se vuoi lanciarla devi almeno entrare con la base con un prezzo di attacco molto forte altrimenti il nome e l'auto non gira...

tanto per citare un esempio era possibile proporre il 1.33 4x2 base a partire da una cifra simbolica di 14/15k €, diciamo poco più di una yaris

e comunque avrebbero dovuto mettere un motore in più a listino... almeno sul 4x4, non dico che il 1.4 D4D sia sottodimensionato ma dare la possibilità di avere x esempio anche il 2.0 (sempre che ci stia) avrebbe fatto un figurone, pensa che bel 4x4 sarebbe uscito... da paura :dev:

così avresti convinto il fighetto che vuole il mini-suv che fa tendenza che usandolo esclusivamente in città avrebbe preso il 1.33

poi avresti conquistato con il 1.4 la moglie che abita in collina dove a volte nevica e le salite sono un pò impervie

infine col 2.0 avresti preso chi veramente necessita di un piccolo 4x4 ma adatto un pò in tutte le situazioni
 
Ultima modifica:
ma mi sbaglio o l'U.C. non ha la ruota di scorta come il Rav Crossover?
cavolo tutti quei soldi e neppure un ruotino con un crick?
 
ma mi sbaglio o l'U.C. non ha la ruota di scorta come il Rav Crossover?
cavolo tutti quei soldi e neppure un ruotino con un crick?

Perchè pensi che altra auto di quel prezzo se non superiore lo abbiano?

Orami ruotino e crick sono cose da auto economiche :biggrin2:

Oggi tutti kit gonfia e ripara :mf_boff:

Compresa la Bravo Emotion del capo ufficio..fai un po tu :smile:
 
si hai ragione... ma costa comunque "troppo" rispetto alla concorrenza, o meglio se vuoi lanciarla devi almeno entrare con la base con un prezzo di attacco molto forte altrimenti il nome e l'auto non gira...

tanto per citare un esempio era possibile proporre il 1.33 4x2 base a partire da una cifra simbolica di 14/15k €, diciamo poco più di una yaris

e comunque avrebbero dovuto mettere un motore in più a listino... almeno sul 4x4, non dico che il 1.4 D4D sia sottodimensionato ma dare la possibilità di avere x esempio anche il 2.0 (sempre che ci stia) avrebbe fatto un figurone, pensa che bel 4x4 sarebbe uscito... da paura :dev:

così avresti convinto il fighetto che vuole il mini-suv che fa tendenza che usandolo esclusivamente in città avrebbe preso il 1.33

poi avresti conquistato con il 1.4 la moglie che abita in collina dove a volte nevica e le salite sono un pò impervie

infine col 2.0 avresti preso chi veramente necessita di un piccolo 4x4 ma adatto un pò in tutte le situazioni

Vediamo sto weekend che puntano il 1300 2wd.
 
se ci mettevi il ruotino il bagagliaio era ancora + piccolo, volendo è predisposto e c'è anche la chiave per smontare la ruota.
 
Cosa vuol dire volendo è predisposto?
C'è per caso il vano per la ruota e l'hanno usato come portaoggetti?

no sotto il pianale del bagagliaio c'è l'attacco della ruota di scorta ma è a filo pianale, non c'è la sede per il ruotino penso per via del differenziale posteriore.
Forse nella 2wd c'è più spazio e ce lo mettono.:smile:
 
no sotto il pianale del bagagliaio c'è l'attacco della ruota di scorta ma è a filo pianale, non c'è la sede per il ruotino penso per via del differenziale posteriore.
Forse nella 2wd c'è più spazio e ce lo mettono.:smile:

Speriamo! io stò proprio aspettando la D4D 2WD..
 
Ieri l'ho vista per la prima volta fouri dal concessionario..non era una prova!Qualcuno l'ha comprata...Cmq costa tanto..
Guidarla è un piacere, provata tempo fa..ma costa tanto:wacko:
 
Ho visto anche io la prima l' altro giorno, bianca.

Peccato che al crash test abbia fatto un pò tristezza e che costi tanto, neanche la facessero in Giappone... oppure si?
 
urban lo fanno in giappone..
oggi ci son salito e devo dire che si sta bene seduti, ed è anche bella alta.
Plastiche un po' come yaris.. e prezzo ancora alto :dry:
per il resto è molto carina
 
urban lo fanno in giappone..
oggi ci son salito e devo dire che si sta bene seduti, ed è anche bella alta.
Plastiche un po' come yaris.. e prezzo ancora alto :dry:
per il resto è molto carina

Sì, ragazzi, ma lo ripeto ancora una volta: poi ci lamentiamo che molte Toyota NON sono Made in Japan.

Questa LO E'. Ci sono tutti i presupposti perché sia di qualità (il solito Quattroruote conferma).

E vabbé, costa. Ma la qualità spesso costa.

Non si può avere tutto.

Io sono per un marchio Toyota che COSTI. Ma che offra qualità vera (al di là di plastiche e cose simili). Qualità del METALLO più che della PLASTICA, per capirci.

Un po' come erano le straordinarie, indistruttibili Mercedes serie W124 degli anni Ottanta - Novanta.
 
Ok, però a quel prezzo mi dai una macchina da 5 stelle...EURONCAP:biggrin2:

E' vero, è un limite. Infatti è un altro di quei casi in cui, per "poco", Toyota perde una valida occasione.
Decisamente da rivedere perché 3 stelle sono vergognosamente anacronistiche.
 
Indietro
Alto