Velocità EV

Spenkie

TCI Newbe
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
2
Età
54
Località
Desenzano del Garda
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa come poter aumentare la velocità in modalità EV come fanno le altre ibride? La Ioniq arriva anche a 120 automaticamente. Sarebbe molto utile per chi come me fa fa parecchia tangenziale. So che si tratterebbe di un intervento fuori dalla configurazione originale. Grazie
 
Ciao

Mmmm c 'è qualche cosa che non mi quadra, che io sappia solo le Prius hanno versione PlugIn ma magiari sbaglio, la tua auto è PlugIn?.
Con una ibrida "normale" con batterie piccole a 120km/ora durerebbero al più 2/3 minuti.

Ciao Ciao, Moreno
 
La mia infatti non è plug in....però può andare in EV fino a 50km/h manualmente o 70 autonomamente. So che qualcuno ha “taroccato” per poter sfruttare l’elettricità anche a velocità superiore
 
Il sistema si può modificare, io sulla mia Auris ho modificato la centralina e arrivava a 80 km/h in elettrico, il problema é che vai a forzare le impostazioni di fabbrica e questo va a discapito delle batterie. Poi quando fai l'hybrid check ti dà tutti errori....
L'AURIS non monta le stesse batterie della Prius e facendo questa modifica si sono rovinati degli elementi che ho dovuto cambiare. Io sono un elettrauto e gioco in casa ma ti sconsiglio vivamente di farlo...
 
Indietro
Alto