Uso di TIS Toyota Tech stream

Darkx96

TCI Junior Member
Registrato
14 Aprile 2020
Messaggi
5
Età
27
Località
Siracusa
Salve a tutti, possiedo una Rav4 Crossover 3 serie 2.2 d4d , ho acquistato un kit per collegare l'auto al mio pc , con il software toyota TIS. Il problema è che non so bene cosa mettere oltre il modello e il codice del motore perchè chiede dati aggiuntivi della quale non sono a conoscenza e se non sono corretti non si connette correttamente. Se qualcuno mi potesse aiutare nella fase di connessione... Grazie in anticipo.
 
Il computer sceglie L auto in automatico e anche il motore , però sotto mi fa scegliere delle varianti della mia che non capisco cosa siano esempio 0808-1012-sigla del mio motore . Questo è il parametro che non riesco a identificare...
 
Ok perfetto, io ho eseguito un tentativo ma quando mando un test mi crasha il programma , premetto che è installato su una versione a 32 bit di windows 7.
 
Ciao , dunque ti aggiorno ho messo un sltra versione di techstream e adesso funziona tutto bene ho la 14.20.019 , però non trovo al lato sinistro il bottone per cambiare alcune impostazioni del veicolo
 
Indietro
Alto