Urban cruiser sulla neve

fabr

TCI Advanced Member
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
108
Località
firenze
Ragazzi oggi sono andato in montagna con la "belvetta" c'erano più di 30 cm di neve e stava nevicando,la macchina secondo me è fantastica,premetto che ho anche le gomme da neve,per arrivare a casa mia ho fatto circa 5 km dove non è passato lo spalaneve e ho messo sotto torchio il mezzo!!!,ho fatto una salita veramente impegnativa dove la strada è molto ripida e devi mettere quasi sotto sterzo le ruote e ci sono riuscito,prima ho escluso il controllo della trazione e della sbandata sentivo che un pò le gomme slittavano ma ci sono riuscito tranquillamente!!comunque tenendo il controllo della trazione la macchina neanche se ne accorge!!!mi domando quale sia il limite!!!volevo mandarvi qualche foto ma come faccio???ciao ciao
 
...senza dubbio le gomme invernali hanno aiutato, e parecchio...in ogni caso l' UC è una gran bella auto :63: ...esteticamente mi piace un bel pò, contenuti, sostanza, tecnica e qualità ci sono :wink_smil ...
 
Ciao ma come faccio a inviare qualche foto??avrei fatto anche un video!!!eh eh eh
 
Bene bene..... queste impressioni sulla neve mi piacciono molto.... è proprio quello che volevo sentire.
Ciò conferma quello che pensavo io, l'UC è un'ottima auto per le strade innevate. Qui da me sarebbe l'ideale :63:
 
Bene bene..... queste impressioni sulla neve mi piacciono molto.... è proprio quello che volevo sentire.
Ciò conferma quello che pensavo io, l'UC è un'ottima auto per le strade innevate. Qui da me sarebbe l'ideale :63:

Vai a vedere le foto nella discussione "urban cruiser in azione"!!!
 
Indietro
Alto