Underrun

Bacc72

TCI Member
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
83
Località
Jesolo
Salve a tutti qualcuno sa se si possono montare successivamente all'acquisto e quanto costano gli underrun ant. e post.?
Se ne trovano anche nel mercato parallelo(Ebay per intenderci)e se si di che qualita'?

Ciao e grazie
 
anche io ero interessato agli underrun, ma dopo giorni e giorni di ricerche su internet (non solo in italia) non sono riuscito a trovare nulla:no:
visto che alla toyota costano un botto....ho rinunciato (almeno per ora )
ciao
 
Semplice ,gli mandi il numero di telaio e l'anno di costruzione e loro ti mandano il pezzo per quel N° di telaio,se lo tengono.
 
Questi Underrun sono di plasticone??? Nel catalogo ufficiale c'è una descrizione striminzita. Almeno descrivessero se fa da slitta per il motore fino alle sospensioni anteriori...bah! :dry:
 
Questi Underrun sono di plasticone??? Nel catalogo ufficiale c'è una descrizione striminzita. Almeno descrivessero se fa da slitta per il motore fino alle sospensioni anteriori...bah! :dry:

Buongiorno a tutti
anche io volevo montare gli underrun ma il concessionario me li ha sconsigliati. Sono di plastica e poi su quello anteriore mi ha detto che si vedono le viti.
Un saluto a tutti.
 
L'underrun posteriore non si può mettere nel caso di MY06 con ruota di scorta?
Perchè da quel che vedo, andrebbe a collidere con la targa.
 
L'underrun posteriore non si può mettere nel caso di MY06 con ruota di scorta?
Perchè da quel che vedo, andrebbe a collidere con la targa.

Si è come dici tu.. è applicabile solo alla versione crossover (senza ruota) ciao.
 
Indietro
Alto