Tuning Yaris d4d

Tonid4d

TCI Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
33
Età
44
Località
Borgetto
ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ha potenziato il piccolo d4d :biggrin2:
Be non mi posso lamentare ma vorrei un po più di potenza.
sapete mi è successa una cosa strana
nel provare un manometro per la turbina quindi mettendo attaccandolo al tubicino della wastegate uno di questi che era più lungo dava un po di strozzatura alla pressione che arrivava a quest'ultima il risultato e stato
spinta impressionante pressione sul manometro 1.1 e fischio della turbina come se era un 2.000 da quel momento ho pensato di cambiare un po le prestazioni del 1.4 che secondo me è un pò strozzato per via dei consumi e dell'inquinamento.
ciao aspetto vostre notizie. :63:
 
io ti consiglierei di farti rimappare solo se trovi uno che ci sa lavorare perche sui diesel ci esce fuori un po di potenza in genere, magari ci metti il solito filtro e scarico.premetto che io non ho rimappato proprio per la macnanza di qualcuno capace dalle nie parti anche se ho un benzina e avrei guadagnato certamente meno di quello che prenderai tu
 
a dire il vero non ricordo ma a sirti 1 cosa su due piedi con una bella centralina aggiuntiva si fa tutto
 
ma tutti i siti che ho visto non disponevano d elaborazioni eletroniche x motori aspirati...
dai gente cercate qualcosa per un tuning elettronico per benzina aspirati...!!!!
ke poi, quanti cavalli darebbe...?5....6..?? :thumbdown
 
ho trovato questo sul profilo di un utente sul foum yaris club italia che ha la ts:centralina ottimizzata digital tuning + 12 cv
 
cioe ma la compri e te la spediscono? e come cazzo te la rimappi o e una centralina aggiuntiva?mm cmq la yaris ts i 190km/h li prende la dicono che dopo i +12 arriva a 185km/h aahha forse volevano scrivere 195
 
!

la yaris prende i 195..?? probabilmente di tachimetro e non effettivi...la mia corolla è dichiarata 185 ma in autostrada ha passato i 200...
sicuramente è un modulo aggiuntivo..oppure t spediscono uno schiavo ke te la remappa...!
 
sul sito c'è la sede italiana...a peschiera del garda...sono 100km da milano...per me non sarebbe così proibitivo...da siracusa invece... :shifty:
 
da siracusa lol,cmq la mia lho tirata fino a 190 poi ho dovuto smettere perche la superstrada che mi riporta a casa da catania era tipo 1 strada di campagna che con cosi tante buche e avallamenti ho iniziato a temere di ribaltarmi, cmq a mio avviso non credo sia una mappatura doc per il semplice fatto che le mappature richiedono giornate intere di prove e prove e non credo sia sufficiente una mappatura che non e nemmeno personalizzata per i gusti del guidatore, questo almeno e quello che credo di aver imparato da tutti i vari forum, poi se dico 1 cazzata fucilatemi pure
 
Indietro
Alto