Tubazioni aereonautiche x Yaris 1,5

CIao mi sono informato presso alcune ditte e la Tecno2 potrebbe produrle x la nostra Yaris Ts. I problemi sono 2 : voglio un campione dei tubi o i disegni x farne le copie. Dove posso trovare tutto cio?
 
l'ideale sarebbe avere gli esplosi della Toyota..:naughty:
 
io proverei a mandare un MP ad Alex o a Stefix..penso che loro possano aiutarti!:cheers:
 
gli esplosi della toyota li trovi su emule....
per le tubazioni puoi tranquillamente chiedere alla Tarox.... che ha anche sviluppato il kit di conversione tamburi dischi (vedi che sviluppo incredibili) per la yaris al posteriore ed un bel kit per l'anteriore con tanto di tubazioni... quindi sicuro che lo le producono....

poi chiedi alla CTF che le fa pure per molte toyota e su internet trovi la valle di prodotti specie americani... vanno bene anche quelli per la scion Xa Xb ed il furgoncino Db oltre che er normale Echo.
Tutto sta nella spesa la verità secondo me è:
inutile prendere TRD o C-one costano spropositatamente rispeto al prodotto.
 
Scuste la stupidaggie ma le TUBAZIONE AEREO(NATICHE) sono quelle di danielixTS...:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto