Audio/Video TSN510 e BlackBerry

sakuragi

TCI Newbe
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
2
Località
cremona
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritti, nuovo possessore di Auris, ma non nuovo del mondo Toyota...ho appena "congedato" con le lacrime agli occhi una Corolla 1.3 del '99...

Cmq, per farla breve...ho acquistato questa Auris 1.6 sol km 0 dove ho trovato già montato il TSN510 (mappe '08...)
da subito ho riscontrato problemi, soprattutto nella parte telefonica.
Nonostante il telefono (BlackBerry Bold 9700) si accoppi senza problemi, non riesco a far partire le telefonate dal touch screen, ma solo dal telefono e la cosa mi urta parecchio...
Ho letto già alcune discussioni sul non perfetto funzionamente del tsn510, spero che qualcuno possa darmi una mano.
Mi sono già rivolto sia all'officina che all'assistenza telefonica, ma nulla...domani proverò a chiamare il magazziniere per vedere se per caso riesce a farmi arrivare le mappe aggiornate senza sborsare 160€ dal sito toyota

grazie a tutti!
 
Hai verificato che il Bold sia configurato in modo da consentire le chiamate in uscita nelle opzioni del bluetooth?
 
Si è tutto a posto...
tra l'altro ho richiamato l'assistenza perchè cmq sul sito toyota-tech.eu danno compatibilità assoluta...
Toyota Service Information
il fw del mio bold è anche successivo rispetto a quello riportato, quindi...

ora sto aspettando che mi richiamino...vedremo...

grazie sax
 
Indietro
Alto