Transponder

agab

TCI Newbe
Registrato
24 Novembre 2011
Messaggi
1
Località
Bari
Ciao a tutti,

mi hanno rubato un marsupio contenente oltre al portafoglio anche la chiave+transponder della mia Prius. Dunque qualcuno ora sa dove abito ed ha le chiavi per portarsi via la mia auto. Ovviamente sono costretto a trovare una soluzione.

Ho chiesto in concessionaria come si potesse risolvere il problema. Mi hanno proposto la sostituzione completa di centralina+chiavi transponder ad un costo che dovrebbe aggirarsi sui 1200 euro + iva oppure l'acquisto di due nuove chiavi transponder + riprogrammazione della centralina al costo di 600 euro + iva.
:77:
Ora, detto che mi sembra veramente un furto, mi domando se non sia possibile far riprogrammare la centralina ed il secondo transponder che mi è rimasto.

A questa domanda, il concessionario mi ha risposto di no, ma io stento a credere che non si possa fare.
So che in questo caso rischio sia che il ladro possa aprire l'auto (ma almeno non può partire) o di ritrovarmi nei guai se perdo anche il secondo transponder, ma adesso proprio non mi va di spendere più di 700 euro, visto che già ho subito un danno notevole con il furto.
Infine, qualcuno sa se esiste la possibilità di avere transponder non originali ad un prezzo ... umano ?

Grazie per l'aiuto.
 
Indietro
Alto