Info Toyota Touch & Go e visualizzazione video

Giancn

TCI Member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
30
Località
Cuneo
Ciao a tutti,
Ho una Verso su cui è installato un Touch & Go. Tra le Applicazioni installate ce n'è una che consente di visualizzare le immagini ma NON c'è quella per visualizzare i video.
Sull'auto è montata la telecamera posteriore (a colori) quindi, credo, che i video dovrebbero potersi vedere.
C'è qualcuno che mi sa dire se è possibile aggiungere un app che per i video oppure se dipende dal fmw (e quindi se si può aggiornare) ?

Grazie
 
Penso che non possano essere visti per questioni di sicurezza, infatti anche le immargini non si possono vedere quando l'auto è in movimento

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti,
Ho una Verso su cui è installato un Touch & Go. Tra le Applicazioni installate ce n'è una che consente di visualizzare le immagini ma NON c'è quella per visualizzare i video.
Sull'auto è montata la telecamera posteriore (a colori) quindi, credo, che i video dovrebbero potersi vedere.
C'è qualcuno che mi sa dire se è possibile aggiungere un app che per i video oppure se dipende dal fmw (e quindi se si può aggiornare) ?

Grazie

Non si può almeno che non installi un cavo apposta che si trova per una cinquantina di dollari. Logicamente invalida la garanzia dell'auto.
 
Indietro
Alto