Toyota Supra: cinque interpretazioni al SEMA 2019







In occasione del SEMA 2019, sono state esposte cinque interpretazioni in chiave tuning della coupé Toyota Supra. Le cinque concept car sono state presentate con le denominazioni Heritage Edition, Performance Line, 3000GT Concept, Hyperboost Edition e Wasabi Concept, tutte riconoscibili per l'alettone posteriore, l'assetto sportivo ribassato e lo splitter anteriore.

La Toyota Supra Heritage Edition, riconoscibile per la colorazione Re-Entry Red della carrozzeria, è accreditata della potenza di oltre 500 CV grazie alla centralina elettronica di Mission Performance. Tra le specifiche tecniche figurano i fari posteriori - realizzati in stampa 3D - con le lenti in CNC, le sospensioni Tein, l'impianto frenante Brembo e i cerchi in lega a cinque doppie razze da 15 pollici con pneumatici Toyo da 19 pollici.






La Toyota Supra Performance Line, invece, è dotata di kit aerodinamico TCD in fibra di carbonio, impianto di scarico HKS, cerchi in lega forgiati da 19 pollici di colore nero e sedili sportivi Bride. Numerose le specifiche per la Toyota Supra 3000GT Concept, riconoscibile per la carrozzeria bicolore argento e oro, nonché equipaggiata con l'impianto di scarico HKS, i sedili sportivi Bride Xero CS, le sospensioni Tein, l'impianto frenante Brembo GT-S e i cerchi in lega multiraggi TWS Motorsport da 19 pollici di diametro abbinati a pneumatici Toyo Proxes.

La concept car Toyota Supra Hyperboost Edition è la più estrema per la potenza incrementata fino a 760 CV, grazie al tuner LL17 Motorsports. Più leggera grazie a venti elementi in fibra di carbonio per la carrozzeria di colore TRD Cement Grey, è dotata anche di cerchi in lega e carbonio Lightspeed Racing da 20 pollici di diametro con gli pnematici Continental Extreme Contact Sport, sospensioni KW Automotive e impianto di scarico Boostlogic in titanio. Infine, è stata esposta anche la Toyota Supra Wasabi Concept con i cerchi in lega da 20 pollici, l'impianto frenante Brembo BM e le sospensioni Ohlins.

10 Guarda la Galleria "Toyota Supra SEMA 2019"

Toyota Supra: cinque interpretazioni al SEMA 2019 pubblicato su Autoblog.it 07 novembre 2019 14:00.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto