Toyota Rush!

Scusa ma questa è la nuova Daihatsu Terios!

EHHEHE dall'altra parte del Mondo ci saranno le stesse auto con marche al contrario... cmq è un bel 1500 che fosse venduto qui lo metanizzerei al volo, il problema è che non credo ci sia una versione con guida a sinistra ed importare ( per uno sfogo di pazzia ) una guida a destra è troppo anche per me. Però...:wub:
 
EHHEHE dall'altra parte del Mondo ci saranno le stesse auto con marche al contrario... cmq è un bel 1500 che fosse venduto qui lo metanizzerei al volo, il problema è che non credo ci sia una versione con guida a sinistra ed importare ( per uno sfogo di pazzia ) una guida a destra è troppo anche per me. Però...:wub:

Bèh se non ti interessa la marca (anche se le daihatsu vanno benissimo, il marchio fa parte del gruppo toyota) il terios ha lo stesso motore 1.5! io sono andato a vederla dal vivo e devo dire che è molto carina.
 
purtroppo non poco, la versione base con il motore 1.5 viene 19.500 euro però non è messa male, ha anche il climatizzatore manuale, la chiusura centralizzata e gli specchi regolabili elettricamente, come prezzo si può arrivare fino a 23.650 euro!
 
EHHEHE dall'altra parte del Mondo ci saranno le stesse auto con marche al contrario... cmq è un bel 1500 che fosse venduto qui lo metanizzerei al volo,

Toyota e Daihasu sono "quasi" la stessa cosa.

Per fare un esempio, quella che da noi è la Daihatsu Materia in Giappone è venduta direttamente da Toyota. Non so chi la produce effettivamente, ma è la stessa con marchio diverso.
Per la Terios tieni presente che è già venduta in Italia la versione Green Powered con alimentazione a GPL.
 
Toyota e Daihasu sono "quasi" la stessa cosa.

Noooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ho sempre preso in giro l'estetica Daihatsu ( con tutto rispetto) !!!!!!!!!!!!!! preferisco pensare che le Toyota siano "quasi" la stessa cosa delle Lexus.
 
Ultima modifica:
Bèh se non ti interessa la marca (anche se le daihatsu vanno benissimo, il marchio fa parte del gruppo toyota) il terios ha lo stesso motore 1.5! io sono andato a vederla dal vivo e devo dire che è molto carina.

Sai cosa... questo 4x4 permamente mi fa consumare troppo, per il GPL sarebbe ok, ma vorrei un 4x4 inseribile: stessa cosa, cambiando discorso, della Suzuki Gran Vitara 3 porte, perchè non mettere un 4x4 non permamente?

Poi la Toyota dovrebbe concedere anche il diesel sulle Terios...
 
Per fare un esempio, quella che da noi è la Daihatsu Materia in Giappone è venduta direttamente da Toyota. Non so chi la produce effettivamente, ma è la stessa con marchio diverso.
Per la Terios tieni presente che è già venduta in Italia la versione Green Powered con alimentazione a GPL.

+ o - come scion in USA...nello specifico la xB
 
Indietro
Alto