Toyota Paseo

xavierb

TCI Junior Member
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
5
Località
spezia
Buondì. Come detto nella discussione di presentazione sono l'orgoglioso propietaria d'una Toyota Paseo del 96. Altri amatori delle Toyota di una volta mi hanno chiesto qualche fotografia (anche del motore). Dopo canviare i cerchi originali in acciao per quelli in lega ed anche canviare le candele ho scattato qualche foto.
Volevo dei cerchi Borbet TC, ma mi sono stati sconsigliati dal fornitore della mia ufficina di fiducia, quindi ho preso degli Enzo G. Ho fatto anche la convergenza.
L'antico propietario non aveva avuto molta cura della meccanica della macchina, ma anche così il motore 5E-FE si è dimostrato indestruttibile... la pompa di acqua era ancora quella originale del 96!!!
Ho letto in qualche sito d'Internet che la Paseo è una macchina disgustosa... ma scritto di gente che non era la propietaria. Il mio parere è che è affidabilissima (motore indestruttibile), la tenuta di strada è eccelente, e la sensazione di controllo/sicurezza e la guida sono un piacere (se uno si sente bene con un cambio sportivo). Questa macchina mi ha fatto scoprire che preferisco le macchine di una volta a quelle di oggi. In fatti, ora che la famiglia è cresciuta ho canviato la mia Skoda del 2010 per... una Mazda 626 del 2002. :biggrin2:


IMG_1206.JPG


IMG_1209.JPG


IMG_1215.JPG


IMG_1222.JPG


IMG_1217.JPG
 
:cheers: ...18 anni e non dimostrarli, linea sempre bella e attuale, per nulla invecchiata e in perfetta forma...today, tomorrow, Toyota :smile:
 
Indietro
Alto