Toyota ma che succede? lento declino?

Per me il RAV va bene così, rispecchia a pieno l'evoluzione dei SUV.
Sul fatto della bellezza non mi pronuncio, non compro le auto per quello.
Per chi cerca un'auto con un'anima da fuoristrada ci sarà la futura FT4X, una PT cruiser ridotta, credo sul mercato tra un paio di anni. Previsti anche dei diesel https://motoroctane.com/news/44536-toyota-ft4x-suv
 
Gli anni d oro del Rav sono stati primi anni 2000 ed è stato x anni un riferimento ora la nuova generazione di cross-coupe vedi Toyota CHR è la tendenza di veicoli con linee iper moderne non sempre comprese dai potenziali clienti fine 2017 uscirà la lexus UX ad un prezzo di circa 30.000 euro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Gli anni d oro del Rav sono stati primi anni 2000 ed è stato x anni un riferimento ora la nuova generazione di cross-coupe vedi Toyota CHR è la tendenza di veicoli con linee iper moderne non sempre comprese dai potenziali clienti fine 2017 uscirà la lexus UX ad un prezzo di circa 30.000 euro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nella mia modesta città, io vedo anche qualche INFINITI; quello che assomiglia al CHR
 
Gli anni d oro del Rav sono stati primi anni 2000 ed è stato x anni un riferimento ora la nuova generazione di cross-coupe vedi Toyota CHR è la tendenza di veicoli con linee iper moderne non sempre comprese dai potenziali clienti fine 2017 uscirà la lexus UX ad un prezzo di circa 30.000 euro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
E pensare che a me comincia a piacere adesso...... sono sempre fuori sintonia !



Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Si, è questione di gusti.

Diciamo che l’ attuale RAV è l’ evoluzione di quello di 10 anni fa che i vari restyling/ facelift hanno cercato di mantenerlo attuale sino ai nostri giorni ma ora, a mio modesto parere, per tornare competitivo con l' accresciuta concorrenza, occorre un progetto tutto nuovo.
 
E pensare che a me comincia a piacere adesso...... sono sempre fuori sintonia !



Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il destino delle auto è come quello delle persone; una volta che non ci sono più...tutti le vogliono e le cercano...:wacko:
 
Il destino delle auto è come quello delle persone; una volta che non ci sono più...tutti le vogliono e le cercano...:wacko:


Comunque per ora c'è, per comprarlo mi mancavano solo due posti in più... e qualche migliaio di euro.... diciamo pure diverse migliaia....


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo Toyota ha Cannato la linea del Rav mentre hyundai e sopratutto kia hanno saputo proporre prodotti più alternativi. ....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vai a vederti i dati di vendita negli States e poi capisci quanto sia cannato il RAV.....
Per quanto riguarda i due suv coreani "vorrei ma non posso" (Tucson e Sportage) basta confrontarli con 3008 o Tiguan per capire dove sta la differenza di prezzo. Ma allora mi prendo il Duster.

Achab
 
Vai a vederti i dati di vendita negli States e poi capisci quanto sia cannato il RAV.....
Per quanto riguarda i due suv coreani "vorrei ma non posso" (Tucson e Sportage) basta confrontarli con 3008 o Tiguan per capire dove sta la differenza di prezzo. Ma allora mi prendo il Duster.

Achab

Un mio collega ha appena acquistato il Duster dicendo "La linea mi piace, e poi dove lo trovo un altro SUV con un prezzo così basso?"

Peccato che per quanto riguarda la sicurezza abbia solo 3 stelle su 5
 
Il 3008 Peugeot è spettacolare peccato costi parecchio. Il rav sa un pò di vecchio ma è sempre bello. Il quashqai invece non stanca anche un esemplare di 10 anni fa è sempre moderno. Peccato che questi suv siano solo estetica e moda con un cx da far pena: corrono di meno, consumano di più, meno spazio di una wagon. Belli però si...
 
Un mio collega ha appena acquistato il Duster dicendo "La linea mi piace, e poi dove lo trovo un altro SUV con un prezzo così basso?"

Peccato che per quanto riguarda la sicurezza abbia solo 3 stelle su 5

Ormai le persone fanno acquisti solo guardando il prezzo......poi per avere un suv a basso prezzo ecco il duster
Ora sentir dire che il duster e' bello :blink::blush::blink:
 
Io penso che Toyota debba assolutamente ripensare gli interni delle proprie auto. In famiglia abbiamo una Corolla del 2006, Sol Pack, e quando entro dentro una delle nuove Auris, noto che la qualità dei materiali degli interni è inferiore alla Corolla.
Inoltre la concorrenza di Hyunda/KIA si è fatta formidabile
 
Io penso che Toyota debba assolutamente ripensare gli interni delle proprie auto. In famiglia abbiamo una Corolla del 2006, Sol Pack, e quando entro dentro una delle nuove Auris, noto che la qualità dei materiali degli interni è inferiore alla Corolla.
Inoltre la concorrenza di Hyunda/KIA si è fatta formidabile
Sono molto d'accordo
 
Io penso che Toyota debba assolutamente ripensare gli interni delle proprie auto. In famiglia abbiamo una Corolla del 2006, Sol Pack, e quando entro dentro una delle nuove Auris, noto che la qualità dei materiali degli interni è inferiore alla Corolla.
Inoltre la concorrenza di Hyunda/KIA si è fatta formidabile

...e tu entri in una Corolla del 2006...io entro in una del 1999 e mi dico che neanche certe macchine di oggi hanno una plancia con tale qualità...
 
Indietro
Alto