Toyota corolla????

cinturadiorione999

TCI Member
Registrato
16 Febbraio 2008
Messaggi
23
Località
Venturina
Mi scuso in anticipo se questa discussione è già stata aperta:
Ho visto qualche giorno fa una Toyota Corolla 3 volumi.
La linea era identica (mi è parsa almeno) alle Lexus più attuali.....
Naturalmente non era italiana.
Si sa per quale motivo questa "meraviglie" non ci sono da noi?
Opure loro la chiamano toyota corolla e noi Lexus "tal de tali" ???
 
Ciao,
o era la corolla 3 volumi oppure la Camry

:wink_smil

guarda sul sito www.toyota.com le trovi entrambe ed entrambe non importate in italia....
Secondo me la camry potrebbe avere un suo mercato, la corolla 3 volumi non credo (magari questa nuova ha piu' chance di quella precedente) :smile:
 
Ciao,
o era la corolla 3 volumi oppure la Camry

:wink_smil

guarda sul sito www.toyota.com le trovi entrambe ed entrambe non importate in italia....
Secondo me la camry potrebbe avere un suo mercato, la corolla 3 volumi non credo (magari questa nuova ha piu' chance di quella precedente) :smile:

Vado a vedere il link.... ma c'era scritto proprio Toyota corolla
 
http://www.toyota.com/corolla/index.html
E' lei!!!!
A parte lo spoiler....... che fa alquanto ca**re ma dal vivo è bella da urlo!!!!
Fidatevi, ha un "muso" esagerato, se facessero la 2 volumi tipo Auris o Corolla...... credo che avrebbe mercato!!!

All'estero hanno anche la versione SW. Niente male nemmeno quella.
In Italia mamma Toy ha abbandonato il segmento delle SW medie. :thumbdown :thumbdown :thumbdown
Alta strategia di marketing !!! :104230044 :104230044 :104230044
 
In Italia quel segmento è dominato da altre case, non vogliono rischiare sapendo che partono svantaggiati credo.
 
In Italia quel segmento è dominato da altre case, non vogliono rischiare sapendo che partono svantaggiati credo.

Mah
Non sarebbe proprio nello spirito giapponese l'arrendersi senza combattere.
Tanto più che il prodotto già c'è, non è che debbano progettarlo apposta. Basta solo importarlo. I rischi sono molto limitati.
Ed anche la concorrenza non è che sia proprio tantissima: Focus, Astra e Octavia ( + una decina di Golf SW).
A me sembra che la nuova Corolla SW se la potrebbe battere bene con tutte sia stilisticamente che tecnologicamente.
Non farebbe certo grandi numeri, ma perchè buttarli via ?
 
Indietro
Alto