Toyota Corolla Trek: la station wagon con lo stile da SUV








Entro fine anno debutterà anche sul mercato italiano la nuova Toyota Corolla Trek, inedita versione speciale della station wagon Corolla Touring Sports con lo stile da SUV, già presentata lo scorso marzo all'ultima edizione del Salone di Ginevra. Sarà proposta solo nella versione a due ruote motrici, dato che è stata categoricamente esclusa la declinazione a trazione integrale.

Esteticamente, la nuova Toyota Corolla Trek è riconoscibile per l'assetto rialzato di 20 millimetri, gli underrun a contrasto dei paraurti anteriore e posteriore, i cerchi in lega forgiati da 17 pollici di diametro, i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia specifici, i gruppi ottici a led e la calandra a nido d'ape.







Per quanto riguarda l'abitacolo, sono previsti i sedili bicolore, gli inserti in mogano e la soglia battitacco con il logo Trek. Inoltre, la dotazione di serie della nuova Toyota Corolla Trek comprende la strumentazione digitale in TFT da 7,0 pollici, il sistema multimediale con il display touch screen da 8,0 pollici, il pacchetto Toyota Safety Sense e il portellone elettrico.

La nuova Toyota Corolla Trek sarà disponibile nella versione a propulsione ibrida con il motore a benzina 1.8 Hybrid da 122 CV di potenza al prezzo di circa 30.000 euro, nonché nella più prestante declinazione con il propulsore a benzina 2.0 Hybrid da 180 CV di potenza al prezzo di circa 33.000 euro. Infine, la gamma cromatica sarà composta dalle colorazioni Olive Bronze, Emotion Red, Pearl White e Jet Black.

12 Guarda la Galleria "Toyota Corolla Trek"

Toyota Corolla Trek: la station wagon con lo stile da SUV pubblicato su Autoblog.it 26 settembre 2019 15:30.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto