Toyota Corolla My19 TS2000 Hybrid Lounge

Ciao, premesso che non è scritto da nessuna parte che non è catenabile, se vai sul sito della Konig puoi impostare i dati della tua auto e li' trovare quelle più adatte alla tua auto, io con ruote da 18 sto comprando le Slim per stare ulteriormente tranquillo.
 
Ciao, ho fatto da solo, il blocco sulla centralina non l'ho messo perchè comunque per interfacciarti con la centralina che devi sostituire, ti serve la porta Obd2
 
Ciao, ho fatto da solo, il blocco sulla centralina non l'ho messo perchè comunque per interfacciarti con la centralina che devi sostituire, ti serve la porta Obd2
Per montarlo hai dovuto modificare qualcosa? O c'è spazio a sufficienza? Grazie ancora
 
Purtroppo non c'è spazio a sufficienza sia per la blindatura che per l'installatore, almeno ti parlo per come l'ho installato io, purtroppo sono un perfezionista e mi piacciono le cose fatte in un certo modo
 
E l'aver apportato queste modifiche rischi qualcosa sul piano della garanzia?
 
Non fai nessuna modica, sposti la presa obd2 all'interno di questa scatola metallica
 
Se ti è possibile riesci a pubblicare un immagine? Non ho ancora l'auto quindi vorrei farmi un idea di come viene fuori il lavoro
 
Se ti è possibile riesci a pubblicare un immagine? Non ho ancora l'auto quindi vorrei farmi un idea di come viene fuori il lavoro
Ciao, provo più tardi col computer devo riimodulare la grandezza del file perché così com'è non mi fa caricare la foto
 
Grazie ,ci sto pensando seriamente solo che leggendo online consigliano di acquistare anche il blocco per la centralina poiché se la cambiano molto probabilmente hanno già una chiave codificata e quindi non hanno necessità di usare la porta Obd.
3cd07eae45d13bb489e428ef597d6b75.jpg
 
Detto da chi le monta per mestiere e che mi ha consigliato solo la blindatura per lobd2 , la nostra auto ha doppia centralina e sembrerebbe che la cosa non è proprio facile come con le classiche auto, poi personalmente non so dirti altro. Aggiungo che la blindatura obd2 l'ho comprata da altri per cui non credo ne abbia fatto una questiine di mero interesse personale
 
Purtroppo non c'è spazio a sufficienza sia per la blindatura che per l'installatore, almeno ti parlo per come l'ho installato io, purtroppo sono un perfezionista e mi piacciono le cose fatte in un certo modo
A giorni vorrei acquistare il blocco, cosa intendi con non c'è spazio per l'installatore?
 
Ho visto solo adesso la posizione effettiva della presa, hai dovuto smontare le plastiche sotto immagino. Sei riuscito a rimontare tutto? Non mi sembra ci sia lo spazio per installare il contenitore
 
si è necessario smontare le plastiche, quello che vedi è il lavoro finito.
 
Ho una corolla Touring sport 1.8 style, ruote da 225 / 55 / r17. il concessionario Toyota mi dice che è catenabile solo fino a r16, altri mi dicono che è catenabile anche la gomma r17 ... stavo valutando anche soluzioni alternative come ragni, calze ecc ma pare rendano meno sulla neve. dato che vado spesso in montagna d'inverno e per esperienza in condizioni di neve alta solo le catene offrono un grip decente volevo sapere se qualcuno ha già provato a montare le catene sulle ruote r17. grazie

Ciao Massimo, è catenabile.
Io sulla mia 2.0 style ho preso le ragno.
Dopo controllo dimensioni pneumatici, e ti mando la marca di quelle che ho acquistato io.
 
Indietro
Alto