Recensione TOYOTA AURIS difetti in pillole !!

Tutto il lavoro eseguito con regolare fattura a garanzia naturalmente.
Il pezzo lo portano loro, come ho già scritto, faccio pagare solo la manodopera, quanto si può chiedere per 15 min. di lavoro?!!!!
Continuate a regalare i soldi alla Toyota che sono forti !!! :thumbsup:
 
NUOVO DIFETTO

Mi facevano notare alcuni miei clienti che accendendo i fari di giorno, si oscura completamente il display…:rolleyes: praticamente non si vede più nulla…
Quindi se di giorno piove o si guida in autostrada il display non è contemplato come accessorio. Che dire…?!!

Sempre meglio alla TOYOTA !!!!!
 
NUOVO DIFETTO

Mi facevano notare alcuni miei clienti che accendendo i fari di giorno, si oscura completamente il display…:rolleyes: praticamente non si vede più nulla…
Quindi se di giorno piove o si guida in autostrada il display non è contemplato come accessorio. Che dire…?!!

Sempre meglio alla TOYOTA !!!!!

Magari basta regolare meglio la luminosità.
Quasi tutte le auto abbassano la luminosità del display e della retroilliminazione dei pulsanti quando vengono accesi i fari.
 
NUOVO DIFETTO

Mi facevano notare alcuni miei clienti che accendendo i fari di giorno, si oscura completamente il display…:rolleyes: praticamente non si vede più nulla…
Quindi se di giorno piove o si guida in autostrada il display non è contemplato come accessorio. Che dire…?!!

Sempre meglio alla TOYOTA !!!!!
Mica vero, io tengo i fari accesi di giorno, il display cambia luminosità in base alla luce esterna, non ai fari accesi.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
 
Cosa significa che cambia in base alla luce esterna ?!!
Vorresti dire che il display ha un sensore che riconosce la luminosità all’esterno dell’abitacolo…?
Non è così ! Appena accendi i fari il display abbassa la luminosità e si oscura di tanto.
 
Il livello di luminosità del quadro strumenti si può regolare per le due situazioni (fari accesi e spenti), se devi accendere le luci di giorno basta allungare la manina e regolare di conseguenza.
Non fatico a credere che esistano anche auto che lo regolino in base alla luce esterna.
Parlare di difetto mi sembra pretestuoso...

ciao
Marco
 
Cosa significa che cambia in base alla luce esterna ?!!
Vorresti dire che il display ha un sensore che riconosce la luminosità all’esterno dell’abitacolo…?
Non è così ! Appena accendi i fari il display abbassa la luminosità e si oscura di tanto.
Parrebbe così, infatti cambia ad esempio se entro in galleria o passo sotto un ponte. Come lo faccia, non ho indagato. Ma se è giorno ed ho accesi i fari, rimane luminoso. Non so che toyota auris abbiano altri, la mia fa così.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
 
NUOVO DIFETTO

Mi facevano notare alcuni miei clienti che accendendo i fari di giorno, si oscura completamente il display…:rolleyes: praticamente non si vede più nulla…
Quindi se di giorno piove o si guida in autostrada il display non è contemplato come accessorio. Che dire…?!!

Sempre meglio alla TOYOTA !!!!!
ok sei un troll e presumo pure un po' tonto... adios
 
Mica vero, io tengo i fari accesi di giorno, il display cambia luminosità in base alla luce esterna, non ai fari accesi.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Riprendo il discorso perchè questa mattina sulla mia Corolla (2019) mentre avevo i fari accesi il livello di illuminazione della strumentazione è aumentato di intensità.
Ho verificato che i fari fossero effettivamente accesi (vedevo gli anabbaglianti riflettersi nella macchina che avevo davanti) quindi la variazione di illuminazione della strumentazione è in funzione non solo dei fari accesi/spenti ma anche della illuminazione esterna.

ciao
Marco
 
Riprendo il discorso perchè questa mattina sulla mia Corolla (2019) mentre avevo i fari accesi il livello di illuminazione della strumentazione è aumentato di intensità.
Ho verificato che i fari fossero effettivamente accesi (vedevo gli anabbaglianti riflettersi nella macchina che avevo davanti) quindi la variazione di illuminazione della strumentazione è in funzione non solo dei fari accesi/spenti ma anche della illuminazione esterna.

ciao
Marco
Buongiorno Marco, per curiosità di che anno è la tua avensis ? La mia auris Active plus 2013 non mi pare abbia questa funzionalità. Grazie.
 
Indietro
Alto