Toyota a un passo dal record

Lestat

TCI Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
81
Età
46
Località
Varese
Toyota a un passo dal record
Sarà  il numero uno al mondo


La Toyota aumenta le vendite a livello globale e corre veloce verso il primo posto nella classifica mondiale accostandosi cosi alla sua rivale americana GM (Genaral Motors). Secondo i dati resi noti oggi, l'azienda di Nagoya, ha incrementato ancora le sue vendite arrivando nei primi sei mesi del 2005 a quota 8,16 milioni di unità  rispetto alla quota di 8.03 milioni di unità  di un anno fa.

"La Toyota potrebbe diventare già  primo produttore mondiale sia per le vendite e che per la produzione di auto nei primissimi mesi del 2006 " ha dichiarato un'analista del settore alla stampa giapponese.
L'aumento delle vendite delle auto è stato determinante all'estero, essenzialmente per le filiali Daihatsu e Hino Motors sul continente Nordamericano e in Medio oriente. Hanno primeggiato le vendite dei minivan e dei camions di medio raggio. Anche la produzione è aumentata a livello globale e per i modelli più venduti è aumentata essenzialmente in Indonesia.


http://www.repubblica.it/2005/f/motori/luglio2005/recordtoyota/recordtoyota.html


:clapping: :clapping: :king: :king: :winner_fi :winner_fi :clapping: :clapping: :toot: :toot:
 
... speriamo che serva d'esempio anche ad altri!
:biggrin2:
( :blink: anche perchè non è difficile.... bellezza, affidabilità  e prezzo onesto.. :63: )
 
sono contentissimo
imparate ........teteschi yaaaaaa.....
:rotflmao: :rotflmao: :winner_fi :winner_fi :winner_fi :winner_fi :winner_fi :winner_fi :winner_fi :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :toot: :toot:


:toot: :toot:
 
Indietro
Alto