Touch&Go Toolbox

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
GUIDA INTRODUTTIVA
Prima di esplorare il sito Toyota Touch&Go Download Services alla ricerca di aggiornamenti e contenuti extra, consigliamo di scaricare e installare Toyota Touch&Go Toolbox, il nostro strumento gratuito per PC.
Questo strumento è necessario per l'identificazione del dispositivo di navigazione e in un secondo momento consentirà di scaricare file e chiavi di licenza.

OTTIENI lo strumento gratuito Toyota Touch&Go Toolbox per PC
installalo nel PC, quindi collega il dispositivo di navigazione.
Una volta installato e avviato Toyota Touch&Go Toolbox, è possibile iniziare ad esplorare la pagina Mappe e altro del portale Toyota Touch&Go Download Services, in cui tutte le mappe e i contenuti 3D disponibili sono elencati con informazioni dettagliate sulla copertura e la compatibilità. In alternativa è possibile continuare a selezionare aggiornamenti e mappe extra nella schermata Mappe e altro dello strumento Toyota Touch&Go Toolbox per PC.
Per maggiori informazioni leggi queste Guide pratiche.


https://toyota.naviextras.com/shop/portal/howtostart
 
Ultima modifica:
Però non ho capito da dove si scarichi il software "Toolbox" per PC, mi dà una schermata bianca!
 
registrati nel sito http://my.toyota.eu poi cliccando su aggiornamento mappe e poi il tasto Touch & Go/ Touch & Go plus ti si apre una finestra nella quale c'è il collegamento per scaricarlo (Scarica ora)
 
Ho scaricato ed installato le uniche 2 app gratuite sul navigatore della mia Verso.
Ma esiste nel forum un elenco, con date di uscita, delle versioni di software per il Touch & Go?
La versione che c'è sulla mia auto (mi è stata consegnata a maggio 2013) è la 2.7.4L, è la più recente?

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta
 
GUIDA INTRODUTTIVA
Prima di esplorare il sito Toyota Touch&Go Download Services alla ricerca di aggiornamenti e contenuti extra, consigliamo di scaricare e installare Toyota Touch&Go Toolbox, il nostro strumento gratuito per PC.
Questo strumento è necessario per l'identificazione del dispositivo di navigazione e in un secondo momento consentirà di scaricare file e chiavi di licenza.

OTTIENI lo strumento gratuito Toyota Touch&Go Toolbox per PC
installalo nel PC, quindi collega il dispositivo di navigazione.
Una volta installato e avviato Toyota Touch&Go Toolbox, è possibile iniziare ad esplorare la pagina Mappe e altro del portale Toyota Touch&Go Download Services, in cui tutte le mappe e i contenuti 3D disponibili sono elencati con informazioni dettagliate sulla copertura e la compatibilità. In alternativa è possibile continuare a selezionare aggiornamenti e mappe extra nella schermata Mappe e altro dello strumento Toyota Touch&Go Toolbox per PC.
Per maggiori informazioni leggi queste Guide pratiche.


https://toyota.naviextras.com/shop/portal/howtostart

Non riesco a capire perchè non me lo fa scaricare ne su pc windows nw su mac
apro il link dove c'è l'istruzione con la macchinina con scritto scarica ora,clicco "flasha x un secondo una pagina internet e poi scompare..
 
Non riesco a capire perchè non me lo fa scaricare ne su pc windows nw su mac
apro il link dove c'è l'istruzione con la macchinina con scritto scarica ora,clicco "flasha x un secondo una pagina internet e poi scompare..

Non è che dipende dal controllo ActiveX o dall'impostazione dei pop-up di PC e mac?
O magari hai una linea così veloce che te lo scarica in quel secondo?
 
Non è che dipende dal controllo ActiveX o dall'impostazione dei pop-up di PC e mac?
O magari hai una linea così veloce che te lo scarica in quel secondo?

il controllo activex non compare nemmeno,sulla velocità ho qualche dubbio ma anche fosse dove lo ha scaricato??Non mi da nessuna schermata di installazione
 
Non è che dipende dal controllo ActiveX o dall'impostazione dei pop-up di PC e mac?
O magari hai una linea così veloce che te lo scarica in quel secondo?

alla fine sono riuscito a scaricarlo dal cellulare accedendo da crhome..per cui ritengo che anche da pc utilizzando non IE e safari ma crhome si possa scaricare
 
Toyota Touch & Go Toolbox non vede la chiavetta usb

toyota yaris hibrida del luglio 2017; sto cercando di aggiornare il navigatore ma il programma installato ed aggiornato (Toyota Touch & Go Toolbox) non mi vede la chiavetta USB; provato e riprovato ... cambiato 3 chiavette ma nulla mistero???
sto sclerando help!!
grazie mille GP
 
Toyota Touch & Go Toolbox non vede la chiavetta usb

toyota yaris hibrida del luglio 2017; sto cercando di aggiornare il navigatore ma il programma installato ed aggiornato (Toyota Touch & Go Toolbox) non mi vede la chiavetta USB; provato e riprovato ... cambiato 3 chiavette ma nulla mistero???
sto sclerando help!!
grazie mille GP


Hai verificato che il tuo PC non abbia problemi alle porte USB?
Prova a cancellare il programma dal PC ed installarlo nuovamente
 
ok riproverò... domanda gli aggiornamnti sono gratis ( almeno per un paio du anni ..) o son tutti a pagamnto=
grazie--GP
 
GUIDA INTRODUTTIVA
Prima di esplorare il sito Toyota Touch&Go Download Services alla ricerca di aggiornamenti e contenuti extra, consigliamo di scaricare e installare Toyota Touch&Go Toolbox, il nostro strumento gratuito per PC.
Questo strumento è necessario per l'identificazione del dispositivo di navigazione e in un secondo momento consentirà di scaricare file e chiavi di licenza.

OTTIENI lo strumento gratuito Toyota Touch&Go Toolbox per PC
installalo nel PC, quindi collega il dispositivo di navigazione.
Una volta installato e avviato Toyota Touch&Go Toolbox, è possibile iniziare ad esplorare la pagina Mappe e altro del portale Toyota Touch&Go Download Services, in cui tutte le mappe e i contenuti 3D disponibili sono elencati con informazioni dettagliate sulla copertura e la compatibilità. In alternativa è possibile continuare a selezionare aggiornamenti e mappe extra nella schermata Mappe e altro dello strumento Toyota Touch&Go Toolbox per PC.
Per maggiori informazioni leggi queste Guide pratiche.
https://toyota.naviextras.com/shop/portal/howtostart
Ciao, io ho una yaris del 2020 nuovo modello, posso aggiornare le mappe tramite wifi direttamente dal touch, questo programma toolbox quindi non mi serve?
 
Indietro
Alto