Touch & Go - Perdita di memoria

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Ieri stavo navigando verso casa quando mi è arrivata una telefonata.
Il Touch & Go si è spento e subito riacceso ma, una volta funzionante, mi sono accorto che aveva perso tutte le mie destinazioni, sia quelle salvate che quelle fatte recentemente! :no:
 
Sarebbe interessante sapere anche auto e anno... Nuova o usata... la sparo da ignorante ma magari è solo la batteria dei servizi che ti sta abbandonando...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
La macchina è ancora in garanzia!
E' una Verso Acrive 1.6 benzina di maggio 2013, acquistata nuova.
Il navigatore mi ha dato problemi mentre stavo guidando e quindi escludo nella maniera più assoluta che sia colpa della batteria.
Mi hanno detto che proveranno ad aggiornare il software e al limite cambieranno il modulo, tanto essendo ancora in garanzia di quello che cambiano sono problemi di Toyota, l'importante è che poi non faccia più sorprese.
Secondo me il Touch & go ha problemi di RAM, non so se solo il mio o tutti, comunque penso li abbia
 
Oggi dovrebbe essere pronta

Mi hanno fatto un po' di aggiornamenti e sostituito un modulo, ora stanno aspettando la chiave di attivazione
 
Meglio di cosi non poteva andare, in garanzia mi hanno aggiornato tutto.
Ora ho come software ho la 2.11.5L e la mappa e del 18 febbraio 2015 (EUL20150218).
Il caricamento della rubrica e della cronologia chiamate mi sembra piu veloce ed ora riesco a leggere ed inviare ancora gli SMS, cosa che nel passaggio dall'S3 all'S5 con la versione vecchia del software non mi era più possibile fare.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Sul sito c'è indicata una nuova versione di Firmware e sicuramente hanno aggiornato anche le mappe, ora l'ultima versione disponibile sembra sia la 2.12.5L e la mappa dovrebbe essere la EUL20150630, quindi aggiornata al 30 giugno 2015.
Non capisco perché non mi abbiano messo questa versione dal momento che l'aggiornamento al navigatore me l'hanno fatto ad ottobre e mi hanno messo la mappa del 18. febbraio 2015, magari perché c'era già la mappa nuova ma non il firmware nuovo (sembra che questa versione sia stata rilasciata a fine dicembre 2015)
 
Ultima modifica:
Tra l'altro secondo la pagina di compatibilità col mio S5 non si dovrebbe poter ricevere ed inviare SMS cosa che invece non è vero

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non ho più il Samsung S5, da gennaio sono passato all'S8 e tutto le funzioni che aveva con S5 sono state confermate con S8, perfino il tethering non compatibile.

Settimana scorsa Samsung ha rilasciato l'aggiornamento ad Android 8.0 e, come per magia, il tethering ha ricominciato ad andare. :biggrin2:

Sulla tabella di compatibilità Toyota l'Android 8.0 ancora non è contemplato.

Praticamente la funzione di ricerca tramite Google l'ho potuta utilizzare solo per i primi mesi di vita dell'auto con un S3, poi il navigatore è stato aggiornato e non c'è stata più la compatibilità con questa funzione, sia con S3 che con il successivo S5 e poi con S8.
 
... e dopo un anno Samsung ha deciso di aggiornare ulteriormente il mio S8 e passare ad Android 9.0.
Funziona ancora il tethering solo che prima l'abilitazione si aveva in automatico ogni volta che accendevo il BT del telefono, grazie all'App Blue Car Tethering, ora invece mi tocca andare ogni volta sulle impostazioni e fare l'associazione al tethering manualmente.
Speravo che l'App funzionasse ancora invece è dal 2016 che non viene aggiornata.
Peccato!
Se qualcuno potesse consigliarmi un'altra app che faccia la stessa funzione ...
 
Indietro
Alto