Audio/Video Touch&Go e iPod

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Ho un iPod da 80 giga del 2008 (penso sia 3^ generazione), il collegamento col Toch&Go è immediato, però ho notato che a volte si ferma la musica per qualche istante mentre nella ricerca dei brani (ho provato per "artisti") se faccio scorrere con le freccette non c'è problema mentre se effetto la ricerca selezionando l'iniziale incomincia a "pensare" senza più poter fare nulla, premetto che sul mio iPod ci sono 40 giga di musica.
Qualcun altro ha avuto lo stesso inconveniente?

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
 
Ho provato anche a connettere un iPod Nano (6^ generazione), ha funzionato regolarmente collegato al Touch&Go.
Un problema diverso si è presentato quando l'ho scollegato: si è impallato e non si è più potuto spegnerlo ed utilizzarlo, ho dovuto quindi collegarlo al PC ed iTunes mi ha chiesto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, l'installazione del software e la cancellazione di tutti i file audio che c'erano all'interno.
Naturalmente ho dovuto accettare!

Ma possibile che tra i possessori di una Toyota non ci sia nessun altro ha installato il sistema Touch&Go e cerca di utilizzarlo con con l'iPod? :blink:
 
Ho un iPod da 80 giga del 2008 (penso sia 3^ generazione), il collegamento col Toch&Go è immediato, però ho notato che a volte si ferma la musica per qualche istante mentre nella ricerca dei brani (ho provato per "artisti") se faccio scorrere con le freccette non c'è problema mentre se effetto la ricerca selezionando l'iniziale incomincia a "pensare" senza più poter fare nulla, premetto che sul mio iPod ci sono 40 giga di musica.
Qualcun altro ha avuto lo stesso inconveniente?


Mi correggo, l'iPod da 80 giga è un 5^ generazione!
 
Ho un iPod da 80 giga del 2008 (penso sia 3^ generazione), il collegamento col Toch&Go è immediato, però ho notato che a volte si ferma la musica per qualche istante mentre nella ricerca dei brani (ho provato per "artisti") se faccio scorrere con le freccette non c'è problema mentre se effetto la ricerca selezionando l'iniziale incomincia a "pensare" senza più poter fare nulla, premetto che sul mio iPod ci sono 40 giga di musica.
Qualcun altro ha avuto lo stesso inconveniente?

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Salve giodepo, ho una yaris HSD da poco più di un mese ed ho lo stesso identico problema, anzi sembra che si intensifichi con il passare del tempo; tu hai avuto modo di appurarne il perché?:smile:
 
Salve giodepo, ho una yaris HSD da poco più di un mese ed ho lo stesso identico problema, anzi sembra che si intensifichi con il passare del tempo; tu hai avuto modo di appurarne il perché?:smile:

E siamo già in 2.
Secondo me è una questione di "RAM" sul navigatore che non è in grado di gestire questa situazione
 
Standard e limitazioni sono i seguenti:
? Numero massimo di elenchi per dispositivo: 9999
? Numero massimo di canzoni per dispositivo: 65535
? Numero massimo di canzoni per elenco: 65535
 
Indietro
Alto