Problema Touch go 2 plus non si collega ad internet

Gently

TCI Member
Registrato
18 Maggio 2015
Messaggi
23
Località
Roma
Ciao a tutti,
sono un neo possessore di una auris my2015 con toyota touch go 2 plus.
Ho provato a farlo collegare ad internet sia tramite cellulare sia tramite wifi ma non riesco proprio.
Tramite bluetooth del cellulare mi dà sempre connessione fallita (ho un galaxy S5) mentre tramite WiFi riesco a farlo collegare (dopo un bel pò di tempo) alla mia WiFi di casa, ma se provo ad aprire una qualsiasi delle applicazioni installate non parte nulla, resta in eterno la schermata ATTENDERE e lì si ferma.
Ho provato anche da SETUP a far caricare la configurazione sul mio profilo creato sul sito della toyota ma anche lì resta su ATTENDERE e non si schioda!
Non capisco. è la mia unità difettata o sbaglio qualcosa?
O c'è un aggiornamento del firmware che devo fare per risolvere questo problema?
Qualcuno sà aiutarmi?
Grazie !

ciao!
 
Ciao a tutti,
sono un neo possessore di una auris my2015 con toyota touch go 2 plus.
Ho provato a farlo collegare ad internet sia tramite cellulare sia tramite wifi ma non riesco proprio.
Tramite bluetooth del cellulare mi dà sempre connessione fallita (ho un galaxy S5) mentre tramite WiFi riesco a farlo collegare (dopo un bel pò di tempo) alla mia WiFi di casa, ma se provo ad aprire una qualsiasi delle applicazioni installate non parte nulla, resta in eterno la schermata ATTENDERE e lì si ferma.
Ho provato anche da SETUP a far caricare la configurazione sul mio profilo creato sul sito della toyota ma anche lì resta su ATTENDERE e non si schioda!
Non capisco. è la mia unità difettata o sbaglio qualcosa?
O c'è un aggiornamento del firmware che devo fare per risolvere questo problema?
Qualcuno sà aiutarmi?
Grazie !

ciao!
ciao ho anchio il tuo stesso problema come l hai risolto?
 
Invece a me sono sparite le applicazioni Twitter e meteo,anche da PC non si trovano più da scaricare!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Invece a me sono sparite le applicazioni Twitter e meteo,anche da PC non si trovano più da scaricare!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Hai provato a guardare sul Customer Portal?
Magari anche se gratuitamente va comunque rinnovato l'abbonamento ogni anno
 
Hai provato a guardare sul Customer Portal?
Magari anche se gratuitamente va comunque rinnovato l'abbonamento ogni anno

Si si ho guardato e non le trovo più come se non si potessero più scaricare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto