Audio/Video Tomtom Aygo

kompressor

TCI Newbe
Registrato
5 Aprile 2011
Messaggi
3
Località
tarquinia
Buongiorno,
ho da poco acquistato una Toyota Aygo con il sistema integrato Tomtom Toyota Aygo Connect Multimedia, (ammazza che nome lungo).
Veniamo al mio problema, sul libretto delle istruzioni, e sul sito della Toyota, c'è scritto che è possibile utilizzare il navigatore staccandolo dalla base ed utilizzzarlo su di un'altra autovettura utilizzando un supporto ed un cavo di alimentazione specifico.
Ho scritto alla Tomtom per sapere i codici ed i prezzi dei suddetti accessori, in quanto sul loro sito non li ho trovati, e mi hanno risposto che mi devo rivolgere alla Toyota, mah, a me sambra strano che la Tomtom produca il navigatore e non il supporto ed il cavo, ma mi dovrei rivolgere alla Toyota che produce auto.
Prima che vada alla Toyota a fare figuracce, che è distante da me 50km all'andata e 50Km al ritorno, non è che mi potreste aiutare dicendomi se veramente questi accessori li vende la Toyota, o dove potrei acquistarli?
Grazie per la pazienza!!
Fabio.
 
Scusa ma il navigatore non ha una presa mini-USB?

Si, ma serve per aggiornare le mappe da internet o per scaricare qualsiasi cosa dal computer.
Il navigatore nella parte posteriore, dove va inserito nell' alloggiamento dell' auto ha dei connettori tipo quelli delle prese scart, (il Tomtom c'è l' ha 24), e il relativo supporto nella vettura ha dei contatti a lemelle.
Quindi suppongo che la Tomtom, o la Toyota abbiano ideato un supporto ed un cavo di alimentazione per poter utilizzare il navigatore anche su altre auto, come la Tomtom ha fatto per gli accessori dedicati agli altri navigatori integrati per la Fiat, la Renault, Alfa Romeo, Mazda e Sony, che però ho trovato in vendita sul sito della Tomtom, e non nei siti delle suddette marche di auto!:ranting2::ranting2::ranting2:
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:49::49::49::grazie::grazie:
Fabio
 
Indietro
Alto