Info tomtom + auris

lasa78

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
25
Località
peschiera borromeo
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio , possiedo una auris e volevo alloggire il tomtom con la ventosa sul piccolo parabrezza che si trova sul lato del guidatore , il mio quesito è che volevo trovare un metodo per far passare il cavo di alimentazione attraverso la bocchetta dell'aria per non averlo in mezzo al volante avete dei suggerimenti.
 
Anch' io il Tom Tom l' ho posizionato lì e pensavo la stessa cosa, però, considerato che il cruscotto della mia Auricchia non presenta il minimo scricchiolio, non ho avuto il coraggio di smontare alcunchè........ho letto troppi post di lamentele su rumorini vari delle plastiche! :blink:
 
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio , possiedo una auris e volevo alloggire il tomtom con la ventosa sul piccolo parabrezza che si trova sul lato del guidatore , il mio quesito è che volevo trovare un metodo per far passare il cavo di alimentazione attraverso la bocchetta dell'aria per non averlo in mezzo al volante avete dei suggerimenti.

Hai il cavo standard dallo spessore di un dito?!:rm_shifty

Se sì ci sono degli ottimi aftermarket, CellularLine il mio [basta guardare lo spinotto se coincide:wink_smil], spesso come un filo di nylon, meno ingombrante e quasi invisibile:wink_smil Tralaltro poi si arrotola automaticamente nella presa accendisigari, stracomodo:63:
 
Indietro
Alto