Problema Tns700

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AnGeLdEmOn

TCI Advanced Member
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
696
Età
42
Località
Vicenza
Salve a tutti, ho alcuni problemi con un TNS700 B9010:

  • Disallineamento su strade non conosciute (ho il DVD 2008-2009 ultima versusione) e mancato ritorno dello stesso al rientro su una strada nota;
  • Mancanza generale di segnale (entrando nel menu segreto non mi da le coordinate della mia posizione attuale).

Detto questo vi domando: conoscete il modo per resettare completamente il navigatore?

E magari conoscete il modo per usate il DVD Europe Inspection Disc?

Grazie in anticipo!:smile:
 
Strano che ti succeda questo, comunque se hai il DVD dell'anno precedente, prova a cambiarlo e poi rimettere quello nuovo, ho visto che qualcosa succede...
 
il sistema per resettarlo completamente c'e' ma non ricordo la procedura...

prova a cercare su google...

cmq c'e' un'aggiornamento in essere gratuito chiedi al concessionario dove l'hai comprato..

ciao
 
Grazie a tutti, problema risolto...visto che in Toyota non ne davano fuori (volevano spedirlo alla casa madre a mie spese!!!!!!!!:mf_boff:smile: sono andato da un installatore di autoradio qui a Vicenza (molto in gamba e professionale) che mi ha diagnosticato la semplice rottura dell'antenna che ho sostituito con quella del TNS310 che era montato prima.

Spesa totale? 15 euro!!!:biggrin2:

Certe volte in Toyota sono più quadrati dei mussi (gli asini qui in Veneto:biggrin2:smile:...:shifty:...comincio a pensare di cambiare concessionaria...:rm_shifty
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto