Audio/Video TNS350 e sistema premium sound JBL.

Daniele1967

TCI Member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
45
Località
Milano
Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato una Toyota IQ 1.3 Style che mi verrà consegnata a Gennaio 2014.
La macchina ha la vernice metallizzata, il fashion pack, i sensori di parcheggio e il sistema premium sound JBL.
Premesso che ho letto credo tutte le discussioni del forum, mi piacerebbe avere, se potete, qualche consiglio su Bluetooth e ingresso Usb. Il venditore Toyota non mi da alternative all'acquisto del navigatore TNS350 ( e ad oggi non mi ha ancora comunicato il prezzo del navigatore ma ritengo sia di circa 1000/1200 euro). Io avrei preferito semplicemente dotare la macchina di un Bluetooth e di una presa USB (pare che Toyota Italia non abbia più questa semplice soluzione... usb e bt non fanno più parte degli accessori IQ ??????!!!!).
Mi piacerebbe avere qualche opinione sul TNS350 sotto tutti i profili (qualità audio, qualità bluetooth, navi e facilità d'uso...) e mi piacerebbe conoscere le opinioni di chi possiede il sistema JBL con TNS350 ( sono cosciente del fatto che la combinazione costa uno sproposito e sicuramente non vale la spesa, ma preferisco avere i prodotti della casa...)

Grazie per la collaborazione!!!!
 
Come mai non ti ha proposto il Touch & Go?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Come mai non ti ha proposto il Touch & Go?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk



ciao, confermo che non mi è stato proposto, ma pare che non sia disponibile per l'IQ.
Il sito Toyota.it per il Touch & GO riporta:
Applicabilità: Yaris, Yaris Hybrid, Auris Hybrid, Prius, Prius+, Prius Plug-In, Verso-S, GT86, Hilux.

per il TNS350 riporta:
Applicabilità: Avensis; Auris; Hilux; iQ; Prius; Rav4; Urban Cruiser; Verso; Verso S; Yaris

Il TNS510 non è piu' disponibile... e del 350 non trovo niente... ( credo abbia mappe Navteq e non capisco chi fornisca la fonte alla Toyota... Panasonic? ).

Qualcuno di voi ha avuto il piacere di vedere/provare il 350?
 
Ultima modifica:
Stranissimo, anche perché io ho una Verso e, da quello che hai riportato dal sito Toyota, sembrerebbe che anche sulla mia auto non si può montare il Touch & Go ma avrei dovuto avere il TN350.
A meno che queste informazioni riguardino un montaggio after market!
La brochure dell'auto cosa metteva tra le opzioni?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ho guardato la brochure!
Incredibile, navigatore non è contemplato tra gli optionals

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Il venditore è un bravo ometto, ma a mio avviso non è molto competente.... Probabilmente il TNS350 è un ottimo prodotto ma non trovo nessuno che lo conosca... sul sito Toyota è presente una brochure accessori IQ che riporta ancora il "vecchio" TNS510... Insomma, credo che alla fine acquisterò il 350 ma mi piacerebbe conoscere il parere di chi ha già utilizzato questo prodotto...

Certo che se si da un'occhiata al sito Toyota della Svizzera, colpisce le diverse possibilità che ha un acquirente di personalizzare la propria IQ. Non capisco come mai questa differenza di trattamento tra acquirenti di paesi così vicini geograficamente e culuralmente.
 
In Svizzera è possibile dotare l'IQ di:

Toyota Touch & Go
Cruise Control
Bracciolo portaoggetti
Bluetooth
presa Usb
Tendine Parasole
e tante altre piccole cosine non presenti sul veicolo commercializzato in Italia ( non capisco il motivo.....)
 
Il Toyota TNS350 per l'IQ costa eur 1400,00....

non so, mi sembra tanto per un prodotto che non conosco affatto... chiederò di provarne uno prima di prendere una decisione...
e nel frattempo ragiono su prodotti di altre marche...
 
Indietro
Alto