Terminale di scarico

beneKILL

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
672
Età
44
Località
Roma
Sono intenzionato a prendere questo originale:
toyotacorolla_g000004.jpg


Sul sito di CorollaTTE c'è scritto che costa sui 44 euro... ....volevo sapere, secondo voi, se ne vale la pena o se magari con la stessa cifra si può prendere qualcosa di più carino (anche se l'originale mi piace molto).
Tenete presente che non voglio fare modifiche al paraurti posteriore...

Un altra richiesta: è facile da montare, nel senso che posso comprarlo e montarlo da solo o necessita di manodopera (quindi spese extra?)

Grazie ancora, e scusate le mie domande da niubbo....
 
hey benekill...! no si vede niente.... :no:
o per caso è una delle tue foto artistiche....??
è quello originale toyota..? se è quello a me non è ke piaccia molto, inoltre in quello ke ho visto si vedevano i morsetti per tenerlo...l'effetto cmq è simile a quello ke è montato (di sere) sulle ultime yaris....
imho sono meglio i cannoncini di danielix e just....
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
bah, il link mi redireziona da un'altra parte e la schermata rimane bianca :dry:
E cavolo!
Sta sul sito di Corolla TTE... prova a copiare il link e scriverlo su una pagina bianca del browser...
Comunque è quello originale :wink_smil


Altri terminali carini che si possono mettere senza toccare il paraurti e che siano autonomi da montare?=
 
ti dirò...io sono contrario a priori nei confronti dei terminali da aggiungere...si nota spesso che sono posticci...io piuttosto aspetterei per mettere magari un terminale inteso come pignatta e tubo di scarico, non solo quest'ultimo, così il lavoro, oltre ad un fine estetico, ne ha anche uno un po' tecnico a favore del sound almeno :wink_smil
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
ti dirò...io sono contrario a priori nei confronti dei terminali da aggiungere...si nota spesso che sono posticci...io piuttosto aspetterei per mettere magari un terminale inteso come pignatta e tubo di scarico, non solo quest'ultimo, così il lavoro, oltre ad un fine estetico, ne ha anche uno un po' tecnico a favore del sound almeno :wink_smil
mmmmmm vedremo... ...sicuramente il costo sarà  bello alto....
 
il mio si può montare anche sul diesel infatti corollaTTE lo monta...

io sono più propenso nel montare un terminale serio e non solo estetico...
 
DanielixTS ha scritto:
il mio si può montare anche sul diesel infatti corollaTTE lo monta...

io sono più propenso nel montare un terminale serio e non solo estetico...
è bello...ma, nn sporge un po troppo..? cmq io sono per i "duplex"...oppure cannone(tipo quello della ts...mamma quanto è figo..!!)
 
rosso ha scritto:
è bello...ma, nn sporge un po troppo..? cmq io sono per i "duplex"...oppure cannone(tipo quello della ts...mamma quanto è figo..!!)
il mio esce di due cm al max dal para...io l'ho trovato d'occasione quindi visto che era praticamente nuovo e risparmiavo il 50% cioè 150€ l'ho preso!!!

anche io sono per i duplex infatti volevamo metterlo ma come ho detto vista l'occasione abbiamo preso questo!!!

ah io il bazzuca del TS ce l'ho in garage ma li rimane!!!
 
beneKILL ha scritto:
Io però sono proprenso a non spendere più di 50 euro :laughing1

.....
se vuoi stare sui 50€ allora devi prendere un terminale estetico...
ho paura però che se il d4d ha i tubi rivolti verso il basso un terminale di quel tipo faccia :sick:
 
Vedremo come ci sta... ...ma mi sa che alla fine aspetto qualche mese e metto come mi avete suggerito... ...per adesso i dindi son pochi e lo lascio così :wink:
 
beneKILL ha scritto:
Vedremo come ci sta... ...ma mi sa che alla fine aspetto qualche mese e metto come mi avete suggerito... ...per adesso i dindi son pochi e lo lascio così :wink:
bravo...anche io di solito a meno che di qualche occasione che trovo in giro preferisco aspettare mettere via i soldi!!!

cmq ogni tanto gira su ebay che trovi dei bei affari
 
Indietro
Alto